![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | grazie ... grazie ... vedo che mi hai fatto sverniciare da tutti .... comunque noi siamo sempre presenti, ovvio non prima del 11 maggio ... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #22 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica grippata..... Messaggi: 1,572 | secondo me 150 non sono pochi per magione è il suo prezzo di una giornata per un privato.... ora mi informo meglio ma credo che con 130-140 si rimedi, IO COMUNQUE CI SONO!!!!! almeno se nn è nel mese di luglio agosto.... | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | qualunque pista sceglierete io ci sarò.......con tutto il mio entusiasmo __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: S31050 | R6r Messaggi: 120 | ciao marco , intendevo dire: prova a sentire da un organizzatore qualsiasi se portando un tot di persone a girare sotto un unico nome non vengono fuori cifre piu' basse ... cmq io ci sono a 150 come a 200 come a 100 euro non me la perdo ![]() | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bastia U. Regione: Umbria Dove sono Moto: Tiger 1050 Bianco Messaggi: 512 | E' vero che si puo' pagare meno di 150,00 per una giornata intera ma ti fai quelle belle file al cancello d'ingresso pista di c/a 20/30 min. Se e' vero che non siamo piu' di 60 significa che riescsi ad entrare in pista quando vuoi....allora 150,00 secondo me sono piu' che GIUSTI!!!!! Quoto il BOSS!!!!!!! | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Spesso ti mandano in pista come in fila per le ferie ..... Meglio qualche eurino in più ma che la pista sia ben gestita ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,200 ![]() | Se non mi trasferisco con il lavoro io ci sono di sicuro,sperando di sapere in largo anticipo data e circuito. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,200 ![]() | Tony se sei d'accordo possiamo andare insieme,io ho il carrello grande per tre moto. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riepilogo : * Marco manila ( Il boss) * Ghino * BenBostrom (lo metto io, deve venire!!) * Dott_Speed (non puoi mancare) * Spee_elisa (ovvio che segue il dott, e lo passa pure) * Dott_Rossi (idem come sopra) * TonyDaytona e il suo clan * Alexspeed * Fojoncobiker * Apollo-il-barbaro * Birubiru * Aerodik * Bastardinside * Lacki (?) Bhè che dire non male ... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |