![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | L'idea è ottima ma siccome ci vado a girare lunedi 24 aprile ci sara' la gara il 28 maggio sempre a Magione e dopo 2 giorni di Tday che sono poco prima dal 10 al 11 giugno penso di averne abbastanza di Pista x un po' Sorry :bonk: :no: e poi durante la settimana xme' è sempre un problema, comunque ottima iniziativa ![]() | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Lontano troppo lontano/vicino troppo vicino a T-Day non riesco a prendermi tutto questo T! sul lavoro ..... se riorganizzate altra data contattatemi proposta molto allettante... ![]() | ||
| | |
| | #24 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Citazione:
Ho aperto questo messaggio per sondare il terreno, non è detto che riusciamo a fare un gruppetto, visto che c'è anche il T-Day poco prima e la Piadinata poco dopo. Mi hanno appena confermato che si può girare anche con le Daytona. __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 20-04-2006 alle ore 22.58.53. | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Qualcuno mi presta una Daytona.... ?!?!?!?!?!?!?!? Tanto di sicuro non sarà un'esclusiva Naked..... Credo quando si arriva alla fine al massimo saranno +/- la meta Naked ed il resto stradali... ma non credo sia un problema.... basta che ognuno sta nel suo e si convive benissimo .... | ||
| | |
| | #26 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,437 | io ci sono!!!!! vengo con l' R1 però!!!!! mhhhhhhh quasi quasi vengo con il gixxerone....... cmq Aerodik Presente!!! | ||
| | |
| | #27 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Citazione:
| |||
| | |
| | #28 | |||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,437 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #30 | |||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,437 | Citazione:
bella questa ghino...... ah ah kissà........ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |