![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2007 Regione: Liguria Moto: cbr 600 Messaggi: 23 |
Buongiorno a tutti!! Spero di aver azzeccato la sezione giusta e vi illustro brevemente la mia richiesta di informazioni. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie riguardo a possibili sgravi economici (sconti o simili) acquistando una 675 (senza immatricolarla) dedicata ai trofei organizzati da Triumph e ai campionati velocità. Ringrazio già chi di voi potrà aiutarmi in qualche modo e vi saluto con un lampeggio ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2007 Regione: Liguria Moto: cbr 600 Messaggi: 23 | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | Adesso fanno una offerta di 1000 euro tra accessori e supervalutazione usato se compri la 675 ma per quanto riguarda sgravi economici per i campionati non li ho mai sentiti ma io non sono la persona + indicata per queste info se non ricevi risposte prova a mandare qualche MP (messaggi privati) a chi corre nel triumph cup nel post su c'è la lista __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #5 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,114 | Potresti altrimenti sentire Pettibike, lui è concessionario e corre nella Triumph Cup, sicuramente è aggiornatissimo. Anche io però non ne ho mai sentito parlare sai? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 973 | Comprendo la tua domanda, infatti la Kawasaki fa importanti sconti per chi partecipa ai campionati monomarca ma TRIUMPH...ha il braccio corto corto corto...e se ne frega! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | se così fosse comunque dovrebbero verificare che quella moto partecipi effettivamente alla triumph cup, altrimenti chiunque potrebbe prendere una 675 scontata e poi immatricolarsela x conto suo | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2007 Regione: Liguria Moto: cbr 600 Messaggi: 23 | Probabilmente l'iscrizione al trofeo fa proprio da vincolo per l'acquisto. Cmq cercherò di contattare la Casa e di farmi dire qualcosa di più. E compllimenti....siete davvero operativi!!! ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista | Io ho partecipato al trofeo 2007 con una 675 (# 69) e la moto l'ho pagata per intero, però compreso di iscrizione. Alla fine ho risparmiato c.ca 3000 euro. I video all'indirizzo: YouTube - Broa**ast Yourself. Ciao. DoctorOne. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |