![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
dura dalle 8.15 (iscrizioni-saldo) alle 18. | |||
|
| | #24 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | Ci ho girato l'altro ieri è stato un bel ritorno anche se non mi sono neanche accorto che hanno variato l'ultima esse prima del rettilineo comunque per chi volesse fare il corso mi hanno detto che a luglio ampliano la pista quindi prima di iscriversi al corso mi informerei bene in modo da girare sulla nuova pista __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #25 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
quando sarà pronta la pista lunga non sarà affatto male come autodromo | |||
|
| | #26 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | Citazione:
![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | ho sentito dire che l'asfalto in alcuni punti non è buono.... ma è vero? per ora a franciacorta ho provato solo i kart... ![]() ma prima o poi la provo anche in moto... | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | se vai molto fuori traiettoria a volte trovi delle sconnessioni ma quelle da evitare sono quelle in rettilineo sulla sinistra in fondo non ti premettono di frenare e fai un dritto ma se fai traiettorie normali l'asfalto mi sembra buono __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | fare un dritto non è il massimo della mia ispirazione... l'ho già fatto recentemente al mugello per evitare 2 che avevo già visto per terra e me la sono fatta sotto ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |