![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Messaggi: n/a |
che giornata !!! attesa e sofferta da molti molti giorni... per una coincidenza Jokerss e Marco (il nick è il suo codice fiscale), io ed il mio amico/socio Sol-o ci siamo trovati in pista... Simona ci ha tenuti compagnia ... simpaticissima a pranzo Simona e Jokerss Jokerss una iena... "Non mi paghi il corso se a fine giornata non avrai grattato la saponetta"... poi ho sentito di scommesse.... Jokerss tira... tanto! era molto in forma e molto incazzoso... sia in pista che fuori il pomeriggio gira con il gruppo dei veloci ... almeno rispetto a "noi" che eravamo + lenti Marco tiene il ritmo tutto il giorno alla grande!!! scarico aperto anche lui, e poche parole ma tanto GAS!Io inizio con i lenti, poi passo in un gruppetto che ha il mio stesso passo... io non sono molto veloce... ma piego un po'... e con la ST grande e grossa ho cercato di darci dentro L'istruttore è stupito di vedere una sport-turing in pista "non ho mai visto una moto così andare in questo modo"... so che Ken-T3 la sa far girare bene e molto meglio.. Io mi sono fermato al limite che oggi ho provato ad alzare, senza rischiare... e ora foto!!!! La mia ST in pista Gomme a mezza giornata a fine giornata... grattata anche la pedana oltre che le saponette Sol-o ed il suo SD in pista foto in pista durante i turni liberi della sera il corso è quello di Perdersoli, eccolo in foto al lavoro (non in pista, si occupa dell'organizzazione) TUTTE le foto anche a dimensioni maggiori QUI Ultima modifica di pipes : 10-04-2007 alle ore 22.09.31. | ||
|
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Bellooooo , al franciacorta ci sono stato con una Buell ed il percorso era ancora quello corto ; ora dovrebbero averla allungata un po'. Complimenti ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,094 | Grandi ragazzi e complimenti per il report, davvero bello e curato! Cmq per grattare le pedane con l'st non e' che sei andato poi cosi piano eh! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | grandi ragazzi complimeti! __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #6 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,623 ![]() | Complimenti!!! e concordo col Filo chi va piano non gratta le pedane ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,123 ![]() | Jokers..ti avevo detto di passare da casa che ti davo le saponette consumate... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,123 ![]() | ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #9 | ||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 612 ![]() | Pipes, Jokerss, Marco, Bravi ragazzi! Complimenti! Ma ditemi del corso che avete fatto! Qual'era il livello di professionalità? Era ben organizzato? Avete imparato cose nuove? Ne vale la pena? Avevate fatto altri corsi prima? ![]() __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | bella ragass.......... ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |