![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | vabbe', ora qualche chicca della giornata: mattino presto, da una parte all'altra del paddock non si sentiva che " AO AO AOOOOOOOO" ..... " DE CHE E E E E E " Che meraviglioso team! ![]() ![]() il Gatto scatenato, sorpassava in curva, in pieno cordolo, in impennata, giuro! mamma mia che uomo! ![]() ![]() che favola di team! poche donne pero' !![]() ecco il segreto del vostro successo: ![]() continua... Ultima modifica di 3ros : 18-04-2007 alle ore 08.56.05. | ||
| | |
| | #12 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: Roma Regione: AS MAGICA ROMA Dove sono Moto: RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050 Messaggi: 2,180 | [quote=roth;503287] Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,389 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | ...rieccomi: pista pista pista! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il "meritato" riposo ![]() che grandissimo piacere rivederVi cari! con i consigli del mio ingegnere di pista perferito, dott_rossi, non vi dico che improvement le mie performance del pomeriggio !!!!! e che risate, da lacrime agli occhi!![]() questa mi e' molto cara, rappresenta bene il mio stato d'animo dopo questa splendida giornata. Grazie a tutti, anche per non avermi insultato troppo per tutte le volte che mi avete trovato in mezzo alle palle a 20 all'ora, alla prossima, ciao a tutti ros ![]() ps: x Rouge, la mano era molto lontana, e' un effetto ottico! ciao cara, mi sei mancata | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,389 | ![]() un uomo distrutto e umiliato nello spirito!!! nn gli resta che mettese a parcheggià le moto nel piazzale dell'autodromo!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,098 | [quote=Conte Max;503308] Citazione:
ma perche a te fanno schifo entrambe le cose...... dalla stazza una no di certo............con me non ci hai mai provato percui anche l'atra non la butti via...............se vai con l'Arcuri te devo difende da tua moglie e li vai molto bene visto che so matrimonialista e quando diendo i mariti ciò n'altra marcia![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: Roma Regione: AS MAGICA ROMA Dove sono Moto: RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050 Messaggi: 2,180 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |