![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,270 | Citazione: Citazione: ![]() | |||
| | |
| | #32 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: Roma Regione: AS MAGICA ROMA Dove sono Moto: RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050 Messaggi: 2,180 | Citazione:
banale.....puoi fare de mejo....perche' nun posti na foto dei stivaletti der charro che te sei comprato pe la pista ???? daje che ridemo un po'..... ![]() | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,649 | Citazione:
er fatto che io sò come mandrake a tor di valle... la mia figura la faccio sempre, pure se me metto a girà in accappatoio.... te invece te devi comprime de pelle pè sembrà normale ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
Certo... associato ad un soggetto come il Dott Speed ma da te Baggy, mi "prendo" anche questo volentieri (ma solo quello mi "prendo" sia chiaro e non facciamo scherzi )Anche se non mi è stato possibile venire prima (ma appena mi sono liberato mi sono messo a tavoletta per arrivare al Circuito ), per me e Davidino è stato un piacere darvi un salutino anche se veloce veloce Ciao Ragazzi e ciao PRESIDENTISSIMO Ethan ...e un particolare "ciao" all'indomita 3Ros![]() | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,310 | ...grande ragazzi!!!...è sempre bello vedervi in azione!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,200 ![]() | MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 quella BUONA però.......... mannaggia mannaggia...... ed io che ho smontato il CBR...ma con questo che vuol dire,,, belle moto,bella gente, si, tranne uno Dottore ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |