![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,711 | BE è tutto il weekend che perdo l'anteriore ma lo riprendo appena prima di fare il patatrack...(sgrat sgrat...) mi sa che seba,non è proprio giusta la tua proporzione!!! ![]() sem,lo so che ne vendono ancora,ma sai,in 3mesi ho cambiato 2posteriori e 1 anteriore...volevo finire questa posteriore prima di riambiar di nuovo tutto!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #132 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,557 | Basta che vai per gradi in modo da capire quanto puoi forzare prima che l'anteriore perde.......un po di sensibilità insomma! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #133 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,629 | Citazione:
ma non voglio cambiare il posteriore ancora buono per colpa dell'anteriore... cmq x quel che ne so, tutta la gomma è fatta dello stesso materiale, dai primi cm in superficie fino agli ultimi vicino alla tela, quindi non vedo perchè dovrebbe cambiare il grip quando non ho più battistrada (in condizioni di asfalto asciutto e pultio ovviamente), ecco perchè credo che avrò una buona resa della gomma fino al suo ultimo giorni di vita. Mah,cmq un bel turno a Chignolo penso risolverebbe il problema, finirei l'anteriore e probabilmente anche il posteriore. | |||
| | |
| | #134 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,711 | il problema,è che ho un bello scalino prima della spalla. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #135 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,051 ![]() | se hai un bello scalino sulla spalla può diventare pericoloso, quando pieghi la moto sull angolo dello spigolo sentirai la moto piegare a fatica, passato lo spigolo va giù di colpo!!!! quindi attento... | ||
| | |
| | #136 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,207 | Citazione:
![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |