Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: street non r e pista

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    20/07/13
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    street non r e pista

    Ragazzi invio qui questo post perche non hotrovato nulla al riguardo.
    La domanda è:qualcuno ha esperienza di street ttriple(non r) in pista? Come va? La consigliereste a un neofita della pista ma in evoluzione? vi ringrazio e attendo risposte.....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    se devi comprarla per andarci in pista direi che ti conviene cercare altro, ma se hai questa moto e vuoi iniziare ad andare in pista puoi andarci tranquillamente.
    ovviamente se sei leggero aiuta e non poco.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Guarda, ho un amico che ha pressochè la mia stessa esperienza in pista (un numero esiguo di pistate insomma) ed ha una Street N fari tondi, monta gomme GP RACER DUNLOP & HP Hydroform completo e gira veramente forte!! Ben più forte di me che ho una R & Dunlop SportSmart!

    Però come dice Mauro, una moto da solo pista è un'altra cosa... Una moto carenata con i semi manubri... Se è per girarci ogni tanto può andar bene pure la Street N che magari migliorerai nel tempo anche per l'uso in strada ma non aspettarti di fare i tempi che faresti con una super sportiva.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •