![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,273 | Citazione:
![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #102 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,718 ![]() | 15 min e in genere almeno 4 al giorno li fai............. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #106 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Thruxton - Daytona 675 Messaggi: 136 |
Io lo scorso anno mi sono divertito molto e confermo che durante il giorno è difficile annoiarsi. Ovvio che per me è diverso perchè non spendo soldi per mangiare e dormire dal momento che ho l'hospitality però se uno si arrangia un pò e riesce a trovare il modo per stendere un sacco a pelo... insomma sono soldi spesi bene perchè c'è un bel clima. Non è obbligatorio andare in pista e comunque si spende meno che in altre circostanze. Tenete però presente che c'è dell'affollamento in pista e anche molti principianti quindi può anche essere pericoloso perchè nonostante i giubbini ad alta visibilità (che fanno mettere ai neofiti) trovi sempre qualcuno che ti taglia la strada e rischia di farti cadere. Comunque è un'esperienza da fare... | ||
| | |
| | #107 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,932 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #109 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,932 | Stavo scaldando le gomme.... ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |