Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Go Pro quale prendere??????

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Giussano - Brianza\
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    653

    Go Pro quale prendere??????

    Ciao ragazzi qualcuno mi Sto arrivando! consigliare su quale modello acquistare.....nun cio' capito un cazzo!!!!!

    Allora posto qui il mio quesito poiché prenderla e poterne fare un uso multitasking;

    - pista
    - vacanze
    - riprese sottacqua
    - neve


    Da quanto ho potuto capire tra la GOPro 2 e la 3 le differenze sono minime salvo che uno nn scelga la versione 12 Megapixel, ma il prezzo mi sembra esagerato.
    Ho capito che avere il telecomandino non e' male, ma una volta accesa che se serve il telecomando? A parte che credo di aver visto il modulo d'espansione per wi-fi.


    Ora lascio a voi la parola!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di alefra
    Data Registrazione
    20/09/13
    Località
    Milano
    Moto
    speed triple '03
    Messaggi
    401
    Io ho preso la 3 white e la uso principalmente per le riprese subacquee (con filtro rosso) e fino a 55 mt non entra una goccia. Va benissimo anche da montare sul casco della moto o su qualche staffa sulla moto stessa. Se prendi il kit helmet ci sono gia gli accessori che ti possono servire per attaccarla. Il telecomando... Mmmm anche io ci avevo pensato e sinceramente non mi servirebbe per niente. Per il wifi ce l ha integrato e puoi vedere le immagini che riprendi direttamente sul telefono con una differita di fprse 3 secondi. Utilissimo per le foto e per capire cosa stai inquadrando.
    Spero di esserti stato utile! :-)


    Sent from iPhone using Tapatata😬
    ...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Guarda qualche video della 2 in HD sul mio canale, stesso nick del forum. Ci son pure delle mezze pistate, molti video devo ancora farli, rimando sempre l'editing...

    Ps: se hai soldi prendi la 3 che ha un sensore più moderno, altrimenti la 2 basta e avanza per i non professionisti del settore...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    è come quando vai a comprare un computer...quanto sei disposto a spendere?
    deciso questo è facile scegliere:

    vuoi spendere 400 € più accessori? vai di hero 3+ black

    vuoi spendere 300 € più accessori? vai di hero 3 black o 3+ silver

    vuoi spendere meno di 200 €? vadi di hero 2
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Giussano - Brianza\
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    653
    Citazione Originariamente Scritto da alefra Visualizza Messaggio
    Io ho preso la 3 white e la uso principalmente per le riprese subacquee (con filtro rosso) e fino a 55 mt non entra una goccia. Va benissimo anche da montare sul casco della moto o su qualche staffa sulla moto stessa. Se prendi il kit helmet ci sono gia gli accessori che ti possono servire per attaccarla. Il telecomando... Mmmm anche io ci avevo pensato e sinceramente non mi servirebbe per niente. Per il wifi ce l ha integrato e puoi vedere le immagini che riprendi direttamente sul telefono con una differita di fprse 3 secondi. Utilissimo per le foto e per capire cosa stai inquadrando.
    Spero di esserti stato utile! :-)


    Sent from iPhone using Tapatata��

    GRazie mille Tapatata, uno degl'usi che vorrei fare e' riprese subacquee per fare il cazzone in ferie.....

    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Guarda qualche video della 2 in HD sul mio canale, stesso nick del forum. Ci son pure delle mezze pistate, molti video devo ancora farli, rimando sempre l'editing...

    Ps: se hai soldi prendi la 3 che ha un sensore più moderno, altrimenti la 2 basta e avanza per i non professionisti del settore...
    Visti, che bomba quelle fatte da casco!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    è come quando vai a comprare un computer...quanto sei disposto a spendere?
    deciso questo è facile scegliere:

    vuoi spendere 400 € più accessori? vai di hero 3+ black

    vuoi spendere 300 € più accessori? vai di hero 3 black o 3+ silver

    vuoi spendere meno di 200 €? vadi di hero 2

    Credo che optero' per la 3 White e pian piano comprerò quello che mi serve.....pero' vi chiedo un'altra cosa, le riprese sonore sono meglio con la Hero3 vero?




    Grazie a tutti per i consigli!!!

  7. #6
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Io comunque ho appena venduto la mia HD Hero2, o meglio poche ore fa, adesso mi sto informando per il nuovo modello e vedo che necessita anche delle più dispendiose Micro SD... Mi toccherà anche vendere le mie SD praticamente nuove da 32GB 45MB/sec della SanDisk... Ufff...

    La 3+ prenderei, ma solo tramite conoscenti americani, altrimenti non l'avrei nemmeno calcolata, è inaccettabile che in Italia tutta l'elettronica venga a costare queste cifre folli... 150/200€ in più almeno sono INGIUSTIFICABILI.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Giussano - Brianza\
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    653
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Io comunque ho appena venduto la mia HD Hero2, o meglio poche ore fa, adesso mi sto informando per il nuovo modello e vedo che necessita anche delle più dispendiose Micro SD... Mi toccherà anche vendere le mie SD praticamente nuove da 32GB 45MB/sec della SanDisk... Ufff...

    La 3+ prenderei, ma solo tramite conoscenti americani, altrimenti non l'avrei nemmeno calcolata, è inaccettabile che in Italia tutta l'elettronica venga a costare queste cifre folli... 150/200€ in più almeno sono INGIUSTIFICABILI.
    ti quoto in pieno cazzo, ogni cosa che vogliamo dobbiamo pagarla più degl'altri......manco fossimo emiri del Dubai!!!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly Visualizza Messaggio
    ti quoto in pieno cazzo, ogni cosa che vogliamo dobbiamo pagarla più degl'altri......manco fossimo emiri del Dubai!!!
    ma la 3 white o la 3+ white?
    se hai intenzione di prendere la prima ti direi di prendere la go pro hero 2 usata al suo posto
    Scheda comparativa per HERO3
    Caratteristiche della videocamera HD HERO2 | Supporto GoPro
    Ultima modifica di Ary675; 27/11/2013 alle 06:28
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly Visualizza Messaggio
    ti quoto in pieno cazzo, ogni cosa che vogliamo dobbiamo pagarla più degl'altri......manco fossimo emiri del Dubai!!!
    Si ma secondo me è tutta colpa di quegli importatori di me**a di Vicenza* se i prezzi son così gonfiati, ci faran la cresta... Ho avuto una pessima esperienza con quegli incapaci poi per motivi di garanzia (lente incisa dall'interno a telecamera appena comprata, difetto di fabbricazione), mi son dovuto rivolgere agli americani per far sostituire la mia GoPro direttamente in California, sempre da degli amici...

    * Edit: detto da un Veneto di origini, non ho nulla contro i vicentini, solo contro quelle determinate persone che lavorano per quell'importatore.
    Ultima modifica di Juste1911; 27/11/2013 alle 08:33
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •