![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Arieccome....grandi ragazzi...CHE PIEGHE!!!! SIM bellissimo report e grandi pieghe, stando drtitto in sella poi che classe!! Scusate l'assenza, ci si vede al T Day | ||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | direi che è piuttosto lenta, si fa tutta in 2a __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Hai capito i Pettirattini cosa fanno in mia assenza????? GRANDISSIMI!!!!! (specialmente Turbo )Black che spavento, ma ho letto che stai bene, un abbraccio LA PROSSIMA VOLTA, NON LA MOLLATE A CASA LA ZIA!!!!!! (beh, non ero proprio " a casa" ) | ||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,364 | BELLISSIME FOTO!!! en bravi i nostri pettibikers , complimenti ..... apprendo ora della caduta di enzo!!!! mi spiace moltissimo ma x fortuna niente di che' fisicamente .tieni duro enzaccio!! __________________ oltre il muro il silenzio ,oltreil muro solo ghiaccio e silenzio. | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: busto arsizio(va) Regione: lombardia Moto: speed triple t301-daytona t595!!! Messaggi: 655 | questa me la sono persa!!!ma alla prossima mi rifarò.. cmq complimentoni per le foto e per le pieghe da paura! che invidia ...![]() | ||
| | |
| | #67 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-05-2007 Messaggi: 10 | scusate superPiloti, non vi offendete se alcuni di noi "BUCATISTI" mette qualche foto di quella bella giornata trascorsa insieme vero? ![]() che strano eppure al primo turno non ho visto nessuno di voi davanti...come mai mi pare di leggere che vi siete bucati tutti i Ducati in pista? Per carità al secondo turno a dire il vero ne ho visti passare davanti a me 2, uno carenato bianco e un altro che ora nn ricordo. Ah mi spiace per il vostro amico che è volato non me ne ero nemmeno accorto... | ||
| | |
| | #68 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,711 | ehilà ciao! noi abbiamo solo quelle nostre,sennò avremmo messo anche le vostre! non v'offendete...qui si scherzava insomma! abbiam passato una bella giornata e ci siam divertiti molto,come credo anche voi... poi è stato un caso che fossimo 4triumph e 6 ducati...le battute possono pure sprecarsi,ovviamente nel rispetto! qui nessuno è un superpilota,sennò andavo al mugello non a chignolo! ![]() ps...bellissima la tua tuta ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #69 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Premetto che i nostri erano frasi scherzose sui Ducatisti (non vi chiamo Bucatisti perchè non mi piace e perchè avevo anch'io una Ducati). Cmq venendo al nocciolo, il primo turno studiavamo la pista e comunque parlo per me qualcuno ne ho superato, però al secondo turno parlo sempre per me non sono mai stato superato e almeno 1volta a testa vi ho superato e c'è stato 2-3giri che sono entrato in "bagarre" con un paio del vostro gruppo (forse eri te, mi ricordo la tuta di batman ) e dopo avervi superato vi ho staccato di un bel po'. Però ognuno è libero di pensare come vuole, è chiaro che più veloci e bravi di noi è pieno il mondo, ma concedeteci che a sto giro siamo andati decisamente bene. Poi boh...io non andrei mai in DMC (ducati monster club) a scrivere o postare foto dicendo che quello che è stato scritto sono "cagate" __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | |||
| | |
| | #70 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,711 | Citazione:
!![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |