Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 336

Discussione: Corso Franciacorta 5 maggio

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di samaritan
    Data Registrazione
    18/05/14
    Località
    Vimercate
    Moto
    Street N '13
    Messaggi
    282

    Corso Franciacorta 5 maggio

    Ciao a tutti,
    Apro questo topic per provare ad organizzare un gruppo numeroso.
    Se la data va bene dite anche se sareste interessati al base o all avanzato.

    Aprirò il topic anche sul tinga.

    Avanzato
    - samaritan (vimercate)

    Metto anche il comune per organizzare eventuali trasporti.
    Ultima modifica di samaritan; 06/01/2015 alle 19:34

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/01/13
    Località
    milano - Bresso
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    Messaggi
    581
    Apriamo le danze. avanzato anche io,per il giorno 7 maggio va bene, cerco di fare qualche pistata prima del corso e non arrivare legnoso .
    Per il trasporto no problem, Bresso-Vimercate è vicino

    Avanzato
    1- samaritan (vimercate)
    2- andrea (bresso)
    Ultima modifica di andrea87; 06/01/2015 alle 21:55 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Aco10
    Data Registrazione
    12/09/11
    Località
    Borgo San Giovanni (LO)
    Moto
    BMW HP4 2014
    Messaggi
    1,082
    Grandi ragazzi!
    Ho dato un occhiata al sito del Riding School : come costi ho visto che il "corso pista livelli superiori" costa 465,00 € da listino (se siamo in più di 10 a partecipare congiuntamente, abbiamo 50,00 € di sconto a testa, quindi andrebbe a 415,00 €).
    In settimana Vi do risposta riguardo alla mia adesione, mi informo prima con il "capo" e poi con i miei soci.
    Comunque dopo aver fatto un corso "Basic" e un "OneToOne" a Vairano di Vidigulfo (PV) + un paio di turni liberi a San Martino del Lago e Tazio Nuvolari, credo che posso fare il corso di un livello superiore, anche se Frakkia non l'ho ancora fatta!
    Voi che dite?
    Lamps

    Ps: io abito vicino a Lodi, quindi mi organizzo io per il trasporto della moto nel caso!
    Ultima modifica di Aco10; 07/01/2015 alle 10:43 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/01/13
    Località
    milano - Bresso
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Grandi ragazzi!
    Ho dato un occhiata al sito del Riding School : come costi ho visto che il "corso pista livelli superiori" costa 465,00 € da listino (se siamo in più di 10 a partecipare congiuntamente, abbiamo 50,00 € di sconto a testa, quindi andrebbe a 415,00 €).
    In settimana Vi do risposta riguardo alla mia adesione, mi informo prima con il "capo" e poi con i miei soci.
    Comunque dopo aver fatto un corso "Basic" e un "OneToOne" a Vairano di Vidigulfo (PV) + un paio di turni liberi a San Martino del Lago e Tazio Nuvolari, credo che posso fare il corso di un livello superiore, anche se Frakkia non l'ho ancora fatta!
    Voi che dite?
    Lamps
    per me la risposta è scontata , avanzato mi sono preso la briga di inserirti, in caso contrario cancella pure


    Avanzato
    1- samaritan (vimercate)
    2- andrea (bresso)
    3- Aco10(Borgo san giovanni-Lodi) ? da confermare

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Data Registrazione
    13/03/10
    Località
    Zona bollicine , Brescia
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Messaggi
    1,008
    Citazione Originariamente Scritto da andrea87 Visualizza Messaggio
    Apriamo le danze. avanzato anche io,per il giorno 7 maggio va bene, cerco di fare qualche pistata prima del corso e non arrivare legnoso .
    Per il trasporto no problem, Bresso-Vimercate è vicino
    Se la moto la conosci già , fossi in te farei il contrario....arriverei al corso "vergine" e le pistate le farei dopo. Magari sbaglio, ma credo che essendo rimasto lontano dalla pista durante l'inverno , avresti un "risveglio" già indirizzato dagli istruttori, ma soprattutto più fondi per girare a cercare di mettere in pratica le dritte. Poi la cosa è soggettiva e dipende anche dal budget disponibile. In ogni caso buon divertimento
    La strada è solo musica che prende forma

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/01/13
    Località
    milano - Bresso
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
    Se la moto la conosci già , fossi in te farei il contrario....arriverei al corso "vergine" e le pistate le farei dopo. Magari sbaglio, ma credo che essendo rimasto lontano dalla pista durante l'inverno , avresti un "risveglio" già indirizzato dagli istruttori, ma soprattutto più fondi per girare a cercare di mettere in pratica le dritte. Poi la cosa è soggettiva e dipende anche dal budget disponibile. In ogni caso buon divertimento
    punti di vista e soggettiva la cosa, per come sono fatto io essendo un diesel preferisco essere già rodato sia di movimenti che confidenza,in quella giornata preferirei concentrarmi solo sulle dritte e migliorie da apportare

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di LeoStreet
    Data Registrazione
    25/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph Street Triple n
    Messaggi
    217
    io con pedersoli ho fatto stradale base e avanzato e posso garantire una qualità pazzesca, costa sì ma rispetto ad altri corsi è un altro pianeta, sei seguitissimo e ti cambia davvero il modo di guidare. Mi metto in lista per un avanzato !
    Personalmente avendoli provati tutti e tre se uno non ha mai messo piede in pista è meglio il base, giri sull 1:30 che se non conosci il modo di guidare pistaiolo ti diverti lo stesso, a chi ha anche solo un paio di pistate alle spalle consiglio l'avanzato, a fine giornata inizi a girare sull 1.26/1.24 che è già un bell'andare
    Tra Angeli in terra ci si saluta sempre, ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Vediamo col lavoro se faccio meglio qui o a adria col corso organizzato dal buon maurotrevi.
    Appena mi dicono qualcosa dall'ufficio vi farò sapere.
    Probabilmente siamo in 2, in caso per il base

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Data Registrazione
    04/02/13
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Messaggi
    844
    Ragazzi io ed un mio amico saremmo INTERESSATI a fare quello base (quindi ancora non è sicuro), in tal caso si raggiungano 10 partecipanti in varie discipline lo sconto sarebbe applicabile a tutti? oppure devono essere 10 partecipanti della stessa disciplina tipo corso avanzato?

  11. 08/01/2015, 10:10


  12. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/01/13
    Località
    milano - Bresso
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    Messaggi
    581
    chi è in dubbio li inserisco come "da confermare" in modo comunque da avere un'idea di chi potrebbe esserci. senza impegno ovviamente

    Avanzato
    1- samaritan (vimercate)
    2- andrea (bresso)
    3- Aco10(Borgo san giovanni-Lodi) ? da confermare
    4-LeoStreet(Milano)

    Base
    5-2SPeed3(Brescia) ? da confermare
    6-Amico 2SPeed3(Brescia) ? da confermare
    7-Spritz Cola(Milano) ? da confermare
    8-Amico Spritz Cola(Milano) ? da confermare

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •