Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 71 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 704
Like Tree542Likes

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    quest'anno ho la moto che mota e la forca che forca.. infatti sto migliorando un po' ovunque
    @Mamba è abituato alle forche di @fearless.. se usa le mie lo chiamano in motoggggippppì
    Bamba è il numero 1 anche con le forche di un neo patentato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    Bamba è il numero 1 anche con le forche di un neo patentato
    Eh...ma io ho una sua foto nel suo tempio...che non posso postare...
    fearless and Ary675 like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Eh...ma io ho una sua foto nel suo tempio...che non posso postare...
    sei sempre stato uno che vive di luce riflessa
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    sei sempre stato uno che vive di luce riflessa
    Tutt'altro...ma capisco che tu non sia in grado di capire...e mi hanno insegnato ad aiutare i meno fortunati...quindi non ti abbandoneremo frenghi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il Franky likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di spider
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da baddep Visualizza Messaggio
    Ciao, ultima uscita al Mugello 2:07:50 con Daytona 675R 2013 + akra e mappa (e pastiglie ebc alla frutta che non consiglio a nessuno).

Io dalla prima esse fino all'uscita della Palagio percorro tutto in terza e mi trovo benissimo a non smanettare troppo sul cambio. Quando cambio in curva vuoi o non vuoi la moto perde sempre un minimo di assetto se non fatto nel momento giusto (cosa molto difficile in un cambio di direzione se devi pensare prima a fare bene quest'ultimo)
    Complimenti, gran tempo.
    Interessante che te che hai la terza serie consigli la 3a e chi ha la prima serie invece la 4a, secondo me anche il limitatore più in alto gioca la sua parte.
    Poi leggo che monti il /60 che dovrebbe allungare i rapporti, ma non so quantificare... come un paio di denti in - sulla corona?
    Comunque volendo la 4a si potrebbe inserire anche dopo la Savelli, in modo da non intaccare il cambio di direzione.

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675R my2013
    Citazione Originariamente Scritto da spider Visualizza Messaggio
    Complimenti, gran tempo.
    Interessante che te che hai la terza serie consigli la 3a e chi ha la prima serie invece la 4a, secondo me anche il limitatore più in alto gioca la sua parte.
    Poi leggo che monti il /60 che dovrebbe allungare i rapporti, ma non so quantificare... come un paio di denti in - sulla corona?
    Comunque volendo la 4a si potrebbe inserire anche dopo la Savelli, in modo da non intaccare il cambio di direzione.
    Grazie per i complimenti. Vado in pista con la Daytona da un anno e mezzo (l'anno prima due volte con la Hornet) per un totale di 7/8 pistate e ci vuole solo un po' di metodo per scendere con i tempi. Bisogna concentrarsi su una curva alla volta massimo due per ogni turno che si fa e i tempi senza cercarli arriveranno alla fine della giornata. I margini ci sono. In 2.07 ci si inizia a divertire ma secondo me ancora non è nulla. E inizia anche a volerci una certa preparazione fisica secondo me per finire un turno da 20'bin sicurezza.

Cmq il /60 dovrebbe allungare di poco più di un dente di corona. Io prima dell'ultima volta avevo il 15-48 (quindi ancora più corto) e anche lì non avevo problemi. In rettilineo non ne parliamo.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Cmq il /60 dovrebbe allungare di poco più di un dente di corona. Io prima dell'ultima volta avevo il 15-48 (quindi ancora più corto) e anche lì non avevo problemi. In rettilineo non ne parliamo.
    eh, capito io, ti piace avere la moto reattiva nel misto e voler far finta di niente in rettilineo
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675R my2013
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    eh, capito io, ti piace avere la moto reattiva nel misto e voler far finta di niente in rettilineo
    No davvero, mettevo la sesta a metà griglia di partenza. Uno scandalo! Dovevo chiudere quasi sempre. Poi ho messo il 47 che non bastava comunque e ora monterò il 46. Quindi 15-46 con il /60 vediamo se va bene. Ho girato anche con i rapporti originali prima di cambiare il kit trasmissione ed era giusto secondo me.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    No davvero, mettevo la sesta a metà griglia di partenza. Uno scandalo! Dovevo chiudere quasi sempre. Poi ho messo il 47 che non bastava comunque e ora monterò il 46. Quindi 15-46 con il /60 vediamo se va bene. Ho girato anche con i rapporti originali prima di cambiare il kit trasmissione ed era giusto secondo me.
    dovresti trovare la quadra così, tieni aperto in rettilineo e hai pure più trazione, che al mugello non è male anche se ci perdi un pelo di accelerazione e reattività.
    davide usa addirittura il 45 dietro ma forse è troppo.

mi aggiungo ai complimenti, quei tempi con così poca pista significa avere un bel talento...altro che frenghi
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    lo sò che non è la stessa moto ma anche io per domenica al Mugello ho montato i rapporti originali alla mia R6 e sono perfetti per il mugello!
    eh si domenica giro al Mugelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •