Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit viti sgancio rap...

Kit viti sgancio rapido sella

Prezzo € 10.00
Maniglione passegger...

Maniglione passeggero Triumph classic

Prezzo € 119.00
Adesivo "Union ...

Adesivo "Union Jack Splash"

Prezzo € 4.00
PARACATENA CHAINGUAR...

PARACATENA CHAINGUARD per TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 1999 - 2003

Prezzo € 30.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Union Jack"

Prezzo € 8.00
Sella Worchester per...

Sella Worchester per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 275.00

Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 195965666768697071 UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 704
Like Tree542Likes

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

TCP Rider L'avatar di frenkRE
    Moto
    Street R k13
    Mah, è relativo, perché un crono a torretta, che si trova usato a 100-150€, è utile quanto una moneta triangolare da 13 centesimi (secondo me).. e per un GPS si parte da 200€ usato e 300-350€ nuovo.. ma c' è la concreta possibilità che quello che trovi usato sia in vendita perché impreciso..

Comunque grazie mille per le dritte, proverò sicuramente !!

Per ridere.. tre amici, tutti e tre Starlane 4 (credo) comprati insieme lo stesso giorno alla stessa ora nello stesso negozio fisico (g.d.a.) . Misano l' anno scorso, giornata a trasponder : "teniamo montato anche lo Starlane, vediamo se è preciso" . Uno corrispondeva al decimo al tempo del trasponder, gli altri due altalenavano fino ad 8/10 di scarto.........
    La mia ex morosa, dagli spalti con crono manuale old style da 17€, sbagliava di 1-2/10. Racechrono, niente antennina, quando prendeva bene il segnale scartava di 2-4/10, ma peggiorava in funzione della ricezione del cell....
    Ultima modifica di frenkRE; 19/07/2019 alle 17:41
    Rock hard, Ride free

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da frenkRE Visualizza Messaggio
    Mah, è relativo, perché un crono a torretta, che si trova usato a 100-150€, è utile quanto una moneta triangolare da 13 centesimi (secondo me).. e per un GPS si parte da 200€ usato e 300-350€ nuovo.. ma c' è la concreta possibilità che quello che trovi usato sia in vendita perché impreciso..

Comunque grazie mille per le dritte, proverò sicuramente !!

Per ridere.. tre amici, tutti e tre Starlane 4 (credo) comprati insieme lo stesso giorno alla stessa ora nello stesso negozio fisico (g.d.a.) . Misano l' anno scorso, giornata a trasponder : "teniamo montato anche lo Starlane, vediamo se è preciso" . Uno corrispondeva al decimo al tempo del trasponder, gli altri due altalenavano fino ad 8/10 di scarto.........
    La mia ex morosa, dagli spalti con crono manuale old style da 17€, sbagliava di 1-2/10. Racechrono, niente antennina, quando prendeva bene il segnale scartava di 2-4/10, ma peggiorava in funzione della ricezione del cell....
    Non intendevo dire che l'investimento sull'antenna "ripaghi" il gps, ma semplicemente che credo che tutto quell'accrocco valga la pena se ha un costo modesto, altrimenti mi prendo un modulo unico (ovvero un gps) lo sistemo dove non mi urta le balle e lo accendo in un secondo col pulsantino.

Comunque è strano che starlane dia problemi, probabilmente non è montato ben rivolto verso l'alto o c'è una telecamera che disturba il segnale , io ho un pz racing start next e devo dire che rispetto ai tempi del trasponder è abbastanza preciso (quando sballa lo fa di 1/10), ha l'unico difetto di essere un pelo grandino ma come qualità niente da dire (tra l'altro ha il programmino per la trasposizione video dei dati e l'uscita per reg. i valori della centralina e se fai i video è davvero facile montarli coi dati sopra), ma se dovessi venderlo mi prenderei uno starlane corsaro al volo.
    frenkRE likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    Non intendevo dire che l'investimento sull'antenna "ripaghi" il gps, ma semplicemente che credo che tutto quell'accrocco valga la pena se ha un costo modesto, altrimenti mi prendo un modulo unico (ovvero un gps) lo sistemo dove non mi urta le balle e lo accendo in un secondo col pulsantino.

Comunque è strano che starlane dia problemi, probabilmente non è montato ben rivolto verso l'alto o c'è una telecamera che disturba il segnale , io ho un pz racing start next e devo dire che rispetto ai tempi del trasponder è abbastanza preciso (quando sballa lo fa di 1/10), ha l'unico difetto di essere un pelo grandino ma come qualità niente da dire (tra l'altro ha il programmino per la trasposizione video dei dati e l'uscita per reg. i valori della centralina e se fai i video è davvero facile montarli coi dati sopra), ma se dovessi venderlo mi prenderei uno starlane corsaro al volo.
    anche il mio vecchio starlane 3 è molto preciso, certo uno di quelli nuovi che fanno tutto da soli sarebbe il massimo
    Il Franky and frenkRE like this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    anche il mio vecchio starlane 3 è molto preciso, certo uno di quelli nuovi che fanno tutto da soli sarebbe il massimo
    Dove hai trovato il modello che misura in quaresime?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider L'avatar di frenkRE
    Moto
    Street R k13

Sì sì avevo capito bene cosa intendessi.
    Io, vista l' esperienza che ho descritto e che rispolvero spesso quando si parla di crono, sono molto titubante a spendere almeno 300€ per un GPS. Non voglio togliere assolutamente nulla a Starlane, PZ, AIM, I2M et similia, è che mi è stato spiegato il motivo di quei misteriosi casi in cui magari il crono registra un improbabilissimo 55 basso al Mugello, o 2:42 a Cremona.. casi realmente visti, ma potrei continuare..
    Ogni tanto, Race Chrono dice che vado a curvare sulla pista di rullaggio dell' aeroporto quando giro a Modena, sempre per il problema di cui sopra.. ma per Race Chrono ho speso 0, magari 30€ per un' antennina ora che mi hai acceso la lampadina, quindi oh, per uno che il crono lo consulta solo per migliorarsi e non ha una classifica da scalare, la proporzione è vantaggiosa..
    Non conosco il tuo modello, ma credo che per il 2020 (purtroppo, per quest' anno solo Modena e solo 2-3 volte, sigh...) proverò l' antennina !!

Citazione Originariamente Scritto da 1050r Visualizza Messaggio
    Mugello

2:06.9 Speed 1050 R 2017
    È passato inosservato.. figli, sotto a 2:10 al Mugello con una naked !!!!!!! Mi insegni come si fa ?

Non lo conosco, conosco solo il successivo perché lo hanno i suddetti, inaffidabilissimi amici abituali compari di pistate..
    Potresti darmi un tuo parere di esperienza ?
    Ultima modifica di frenkRE; 23/07/2019 alle 18:40 Motivo: Unione Post Automatica
    Rock hard, Ride free

Moto
    Frank il problema di cui parli a volte si verifica (salto del giro) perchè passando sotto al traguardo, in alcune piste, si passa sotto delle strutture (es. Mugello ed Imola) ed a volte se sono agganciati poche satelliti può capitare che la registrazione salti ma a me è successo 3 volte in tutto!
    Detto questo si può fare tranquillamente a meno del gps, si fa sempre per fare 4 chiacchiere da bar
    frenkRE likes this.

TCP Rider
    Dove hai trovato il modello che misura in quaresime?

appena ci incontriamo ricordati che ti devo stendere....ma non con la moto, col camion della rumenta
    Il Franky likes this.

Moto
    appena ci incontriamo ricordati che ti devo stendere....ma non con la moto, col camion della rumenta
    nzaccobbello

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da frenkRE Visualizza Messaggio

È passato inosservato.. figli, sotto a 2:10 al Mugello con una naked !!!!!!! Mi insegni come si fa ?

Sono un semplice amatore, l'ultimo che può insegnare qualcosa. Comunque la tecnica è sempre quella: frenare dopo-aprire prima.

Le tuono comunque girano almeno 3 secondi più veloci e quelle messe benino sul 2 e con chi sa girare la manetta anche sotto.

Detto questo la mia speed originale segna allo scollino 237-240 orari, sono contento del tempo ma si potrebbe togliere ancora un secondino almeno, girare sotto al 05 con la speed 2017 originale al mugello inizia già a essere roba quasi da piloti.
    Il Franky and frenkRE like this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 1050r Visualizza Messaggio
    Sono un semplice amatore, l'ultimo che può insegnare qualcosa. Comunque la tecnica è sempre quella: frenare dopo-aprire prima.

Le tuono comunque girano almeno 3 secondi più veloci e quelle messe benino sul 2 e con chi sa girare la manetta anche sotto.

Detto questo la mia speed originale segna allo scollino 237-240 orari, sono contento del tempo ma si potrebbe togliere ancora un secondino almeno, girare sotto al 05 con la speed 2017 originale al mugello inizia già a essere roba quasi da piloti.
    proprio da piloti no, comunque qualcosa che gli si avvicina molto.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •