![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 843 |
Mentre stavamo a cena, Il Cappe, Nerozz, Giova82 ed io si è pensato di organizzare una seratina in pista con le minimoto a Cassana, in provincia di Ferrara. Per chi non lo sapesse offrono il noleggio, anche serale, a singoli o piccoli gruppi di appassionati. Per il momento l'abbiamo buttata lì, io suggerirei di farla magari un venerdì (8 o 15 giugno ad esempio). Se ci troviamo in un gruppetto abbastanza nutrito possiamo concordare un prezzo a forfait prendendo la pista in esclusiva (sempre che sia possibile, si intende). Io mi interesso per avere informazioni più precise, Mussino che abita da quelle parti potrebbe (se vuole) farci un salto. Per iniziare a pensarci inserisco il link del sito web ed una foto aerea della pista. Avanti coi carri! Xbikes Bottacci racing team ![]() Ultima modifica di sciacall : 27-05-2007 alle ore 22.26.34. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,489 | SEEEERIOOOOO!!!!! volendo si potrebbe fare prima di cena e poi piada e birrozza, visto che c'e' anche il pub! __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 843 | Citazione:
1) si arriva alla pista ad un orario decente, si gira con le minimoto fino allo sfinimento e poi si dicute delle pieghe e dei sorpassi a tavola, magari mangiando un pò più tardino; 2) si mangia prima, stando leggeri soprattutto col bere, poi ci si scatena in pista fino a mezzanotte inoltrata e si va a casa a fare la doccia ed a contare i lividi. C'è da tenere presente che ad un certo orario, con l'arrivo del buio, sulla pista si posa uno strato di umidità; con le slick è una goduria... ![]() Altro piccolo inconveniente: siamo nel ferrarese, quindi per chi è allergico alle zanzare è bene che si premunisca con Autan o vestiti protettivi (penso soprattutto ad eventuali zavorrine). ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() |
la soluzione 1 mi piace ![]() io potrei essere lì x le 21 circa credo. E piuttosto delle tradizionali minimoto preferisco le minimotrad un pò + comode. Ho visto il sito e le hanno, e hanno anche altro pare.... ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() | Citazione:
![]() ma partendo da Parma verso le 19 circa sarei lì verso le 21 ![]() ma le minimoto non mi fanno impazzire, quindi voi mettetevi d'accordo e fate i vs programmi e se riesco a unirmi bene, altrimenti pace __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 843 | Citazione:
Se ci adattiamo un pò riusciamo a stare nel mio singolo, magari un pò strettini. Sai, il matrimoniale è territorio di mia moglie... ![]() A parte gli scherzi, se ci sono problemi di lavoro che non ci consentono di organizzare la serata possiamo spostarla al sabato, anche se è, a mio giudizio, un pò troppo affollato. ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() | Citazione:
io prima delle 19 non paritrei da Parma, quindi voi organizzatevi e se salto le minimoto quel venerdì sera non è un problema. __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Bene, fatemi sapere che provo ad organizzare, comunque per informazione non è a Cassana, ma in Diamantina alla piccola media industria, per chi vuole venire in autostrada uscita Ferrara nord e sieta arrivati, tra l'altro Ray il propietario e un patito di moto e ogni tanto il Venerdi fanno musica dal vivo, ma non sono molto informato, sono anni che non frequento più !!!!!! Comunque, ditemi quando e quanti che mi informo !!!! OPS: io ero in sciopero cribbio, mi sono dimenticato, vabbe fate come se non avessi scritto nulla. Ciao Ultima modifica di MUSSINO74 : 29-05-2007 alle ore 13.25.42. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |