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Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Consumo pneumatico anteriore

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di davideblues
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    Consumo pneumatico anteriore

    Salve ragazzi! Chiedo aiuto perché da quando ho cambiato mono (mupo ab1) il consumo dell'anteriore è diventato piuttosto irregolare, e vorrei trovare un setting che non distrugga la gomma.
    In compenso, devo dire che il posteriore invece è bellissimo da vedere, si consuma in maniera impeccabile.
    Qui di seguito vi allego un paio di foto. Giusto per dare un paio di informazioni in più, a livello di precarico, ho un sag rider di 38-39 mm, e uno statico di 30 mm.




    Tra l'altro la spalla sx è quella più danneggiata

    Grazie fin da ora per ogni consiglio!
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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    La terra della nebbia..........
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    Secondo me spinge tanto sull'anteriore, specialmente in piega, davanti hai fatto qualche lavoro alla forcella??
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
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    culetto troppo alto ?
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di davideblues
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    Allora la forcella è originale al momento, e il mono ha lo stesso interasse dell'originale.
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  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    probabilmente sei un pelo basso (dinamicamente) davanti e ti lavora un po' troppo sulla camera d'aria.
    comunque non è un consumo critico, mi sembra che tutto sommato lavori abbastanza bene.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di davideblues
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    Cosa vuoi dire mauro? Non capisco
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  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    che va bene così, al massimo dai un paio di giri di precarico.

  9. #8
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    la gomma è perfetta. prima valuta asfalti e temperature. ciao


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  10. #9
    TCP Rider L'avatar di davideblues
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    Grazie mille
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  11. #10
    TCP Rider
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    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
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    Soprattutto, tu come te la senti?
    Solitamente, se non hai fiducia o la moto si comporta male causa assetto e/o pressioni sbagliate, lo senti...
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

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