![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,229 | Citazione:
con la 675 ti ci puoi divertire. non e' nulla a confronto di varano ma e' sempre libera il sabato e la domenica senza prenotazione. 30 euri 2 turni. insomma...chi si accontenta piega. Citazione:
in effetti era la prima volta che giravo con le PACK LEADER K1 ehm , pardon con le racetec del Pack Friend!!! ![]() ![]() si cioe'...si insomma , sabato ci faccio naltro giretto e poi mi sa' che me le compro anche io. ottimo il post! na figata!!! ![]() ant. ...meglio il supercorsa. ciao RR PACK!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo Ultima modifica di tonidaytona : 11-06-2007 alle ore 13.53.35. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,099 | Certo x voi è comoda e il detto chi si accontenta piega dice tutto! gli acciacchi post t day vedo che te li porti ancora dietro.... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 242 ![]() | Citazione:
Su zona Milano io punterei più a Franciacorta o, se hai un pò più di tempo e voglia, Varano è un bel girare! Per i triumphisti torinesi: please, ripostate se potete i vostri ritorni a Lombardore, così magari ci si conosce, anche senza dover necessariamente girare. Mi farebbe piacere! SEE YOU | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,510 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,229 | causa acquazzone abbiamo qualche turno avanzato in sacoccia. quando andiamo a spenderlo vi informiamo e magari ci si conosce con i nuovi vicini di piega ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |