![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,426 ![]() | complimenti per le pieghe e per le foto.... ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.- Voltaire FACCIO IL TIFO PER UMBERTO INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Per le pieghe...se tocchi le pedane e non il ginocchio vuol dire che pieghi la moto e tu rimani fermo. Lungi da me far eil professorone..non é proprio il caso...però é un errore che fai..... meglio se ti butti fuori dalla moto tu e lasci un pò più di impronta a terra delle gomme. Il ginocchio é un riferimento fondamentale... spost ail culo fuori dalla sella..butta la spalla all'interno della curva...spingi sul manubrio e il gioco è fatto. | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,724 ![]() | era un si immagino ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,049 | ...tutti i miei complimenti Kenny!!!...almeno tu hai trovato bel tempo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #17 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,327 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | Citazione:
Citazione:
| ||||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,593 | Citazione:
quando gratto con le saponette,le gratto fin troppo (nel senso che dopo 3 turni in pista, praticamente la sinistra è da buttare), io credo di sbagliare qualcosa altrimenti non mi spiego come mai valentino alla fine della gara se ci fai caso, ha le saponette appena grattate in superficie. Quindi mi viene in mente la storia del "ginocchio come riferimento"...che vuol dire di preciso??? cioè,curvo...tocco il ginocchio...=non devo buttare giù di più la moto sennò vado in terra? ed il ginocchio lo devo tirare leggermente su? perchè io ho la sensazione che una volta che tocco,mi da più soddisfazione spingere un pelino, forse per questo che poi consumo troppo in fretta le saponette...e che manco vado forte!! ![]() ogni tuo suggerimento sarà altamente apprezzato... ![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |