![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #6 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, ma vivo a Parma (leggasi Pèrma) Regione: Toscana/EMILIA Dove sono Moto: Voglio l'Hyper**tard!!! Messaggi: 11,462 | io ci sono andato una volta... son troppo alto e non ci sto, mi servirebbe una midi, ma affittavno solo le mini... Sembravo l'orso in bicicletta del circo!!!! Poi provai a impennare e mi cappottai... con conseguente cazziata del tipo che le affittava... ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,908 | Noi Romagnoli ogni tanto organizziamo delle garette (anzi, egli Endurance di un' ora!!!) con i minimotard, meno prestazionali ma piu divertenti e comodi delle minimoto: (Report) TCP Minimotard Endurance La minimoto l' ho provata un paio di volte ma sinceramente per me troppo scarificio fisico in relazione al divertimento. Per il futuro ho idea di prendere una pit bike per fare un po di garette. ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: DOMENICA A BELLARIA I.M. Regione: LA ROMAGNA CHE CONTA Dove sono Moto: triumph 955 black edition a profusione Messaggi: 504 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |