![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,689 |
qualcuno di voi ha già girato in pista con la mitica tiger 1050? sensazioni ? particoli accorgimenti (pinze, pignone, gomme)? sono curiosissimo perchè secondo me ti puoi togliere delle belle soddisfazioni con la tigrotta... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,273 | io non ci ho girato ma ne ho visti al tday e devo dire che non sembrava un pesce fuori dall' acqua anzi c'è chi ci corre nel trofeo! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #3 | |||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,325 | Bhè, di sicuro non è la moto piu indicata della gamma Triumph per la pista, ma di sicuro ci si possono prendere delle belle soddisfazioni. Certo le sospensioni morbide e dalla lunga escursione non aiutano, ma il reparto freni è ok, il telaio valido, le ruote dalle misure sportive, quindi se il pilota è valido può dare del filo da torcere a molte moto. Vorrei ricordare che MrTiger con il vecchio Tiger, molto meno stradale del 1050 faceva la riga nel mezzo a tantissime Speed... ![]() Ecco le prove:
Se pensi di fare qualche esperienza saltuariamente in pista allora va bene, ma se la prendi per andarci spesso io sinceramente opterei per altro. | |||||
| | | |||||
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,718 ![]() | bhe il tiger 1050 è in pratica una speed più alta quindi in puista va + o - come la speed non vedo il problema. Cmq in pista ci si entra con tutto. Quello in foto è quello di olivari, ex vincitore della truzzon cup, che corre nel trofeo. Ma spiace dirvi che quello del tiger 1050 ha porpio poco ve lo garantisco.... ( sospenmsioni stravolte, leveraggi mono rivisti, abbassato ovunque, motore lasciamo perdere..) quella nella foto è UNO dei tiger di Olivari, l'latro ha il codino del cbr e il mono post wilbers........ ![]() ![]() Ultima modifica di MrTiger : 15-06-2007 alle ore 11.14.57. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |