Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumph on Track
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-06-2007, 11.16.31   #21
Sasao
Triumphista

Registrato il: 18-07-2006
Dove sono

pupo...che ti sei perso........
Sasao non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-06-2007, 11.24.38   #22
Oste
Triumphista Junior

L'avatar di Oste

Registrato il: 16-03-2006
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: Thruxton - Daytona 675

[ il dolore più forte l'ho al polpaccio sx che è stato colpito dalla pedivella...

[/quote]

"pedivella" ??!!??
scusa Pupo ma che moto hai?
Oste non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-06-2007, 14.03.45   #23
pupobiondo
Triumphista

L'avatar di pupobiondo

Registrato il: 20-04-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: speed 1050
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Oste Visualizza messaggio
[ il dolore più forte l'ho al polpaccio sx che è stato colpito dalla pedivella...

"pedivella" ??!!??
scusa Pupo ma che moto hai?[/quote]

hai ragione, PEDANA!!!
(sai in queste occasioni il brianzolo ha il sopravvento...)

Citazione:
Originalmente inviato da Sbrasone Visualizza messaggio
Ero prorpio alla fine delle tribune e ti ho visto sfrecciare sdraiato sotto la moto..... fortunatamente ti sei rialzato subito....la moto avrà fatto 200 metri ancora.....

Per caso la moto ha sbacchettato all'uscita sul rettilineo?
macchè!!!

Ultima modifica di pupobiondo : 18-06-2007 alle ore 14.04.54. Motivo: UnionePost automatica
pupobiondo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-06-2007, 15.32.12   #24
bramo7
Triumphista Senior

L'avatar di bramo7

Registrato il: 19-01-2007
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: speed 1050 2007
Manda un messaggio tramite Skype™ a bramo7 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da gasss Visualizza messaggio
ciao pupobiondo, felice di sapere che dopo il gran volo sei non troppo dolorante!
se vuoi vedere la sequenza della caduta, qui ci sono un po' di foto:

Foto New Image

per il resto il discorso è complicato... capisco l'oste quando parla della "sacralità" della gara, ma sono d'accordo con Mario sulla necessità di sperimentare sul campo le soluzioni per l'anno prossimo. nessun test da indicazioni attendibili quanto la gara. se consideriamo poi che Mario è in pista fuori classifica e che la sua non mi è parsa nemmeno la moto più veloce in pista, la situazione mi sembra più che accettabile. ovviamente a parer mio.
Vorrei invece sottolineare il bel clima che c'è tra i partecipanti. In 20 anni di gare non ho mai trovato un gruppo aperto, disponibile e affiatato come i thruxtonisti. è veramente un piacere avervi conosciuti.
alla prossima, giulio

questo discorso mi sta benissimo, però dovrebbe partire in griglia come ultimo... scusate l'intromissione però sono tentato a iniziare l'anno prossimo e mi sto documentando sulle gare....
ps. per pupo, mi dispiace e ho visto il volo nelle foto l'importante e che stai bene!
bramo7 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-06-2007, 15.37.36   #25
pupobiondo
Triumphista

L'avatar di pupobiondo

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Sbrasone Visualizza messaggio
Ero prorpio alla fine delle tribune e ti ho visto sfrecciare sdraiato sotto la moto..... fortunatamente ti sei rialzato subito....la moto avrà fatto 200 metri ancora.....

Per caso la moto ha sbacchettato all'uscita sul rettilineo?
macchè!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Sasao Visualizza messaggio
pupo...che ti sei perso........
adesso ho visto!!!

Citazione:
Originalmente inviato da bramo7 Visualizza messaggio
questo discorso mi sta benissimo, però dovrebbe partire in griglia come ultimo... scusate l'intromissione però sono tentato a iniziare l'anno prossimo e mi sto documentando sulle gare....
ps. per pupo, mi dispiace e ho visto il volo nelle foto l'importante e che stai bene!
sto bene
grazie!!!

Ultima modifica di pupobiondo : 18-06-2007 alle ore 15.40.08.
Vecchio 18-06-2007, 15.55.10   #26
Sasao
Triumphista

Dove sono

cosa hai visto???
c'è gia qualche immagine o il filmato??
Vecchio 18-06-2007, 16.12.17   #27
pupobiondo
Triumphista

L'avatar di pupobiondo

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da gasss Visualizza messaggio
ciao pupobiondo, felice di sapere che dopo il gran volo sei non troppo dolorante!
se vuoi vedere la sequenza della caduta, qui ci sono un po' di foto:

Foto New Image

per il resto il discorso è complicato... capisco l'oste quando parla della "sacralità" della gara, ma sono d'accordo con Mario sulla necessità di sperimentare sul campo le soluzioni per l'anno prossimo. nessun test da indicazioni attendibili quanto la gara. se consideriamo poi che Mario è in pista fuori classifica e che la sua non mi è parsa nemmeno la moto più veloce in pista, la situazione mi sembra più che accettabile. ovviamente a parer mio.
Vorrei invece sottolineare il bel clima che c'è tra i partecipanti. In 20 anni di gare non ho mai trovato un gruppo aperto, disponibile e affiatato come i thruxtonisti. è veramente un piacere avervi conosciuti.
alla prossima, giulio
gasss, gasss, gasss un nick una garanzia!

sto bene grazie,
ho visto la sequenza: minchia come fumavo!!!

per il resto del discorso penso che forse sarebbe/sarebbe stato sufficiente fare un comunicato "ufficiale", magari durante un briefing, del ruolo di Mario nelle gare di quest'anno. nessuno avrebbe avuto più niente da dire!

sono d'accordo con te sul fatto che la moto di mario NON sia la più veloce in pista, ne ho viste altre che, nonostante il driver + pesante , all'uscita delle curve lente mi danno metri su metri.......

come sai per me, dopo una vita di gare di altro tipo, è il primo anno di licenza motociclistica, ma ho apprezzato da subito la disponibilità e l'affiatamento della maggior parte dei thruxtonisti e anche di molti triumphisti!

come si dice in questi casi:
il piacere è tutto mio.

alla prossima
max

Citazione:
Originalmente inviato da Sasao Visualizza messaggio
cosa hai visto???
c'è gia qualche immagine o il filmato??
guarda qui

Ultima modifica di pupobiondo : 18-06-2007 alle ore 16.21.17. Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 18-06-2007, 16.44.48   #28
MarioL
Nuovo Triumphista

Registrato il: 23-04-2007

Ciao Pupo,
bel botto!

si forse un comunicato avrebbe risolto o forse no (anzi devo dirti che non penso avrebbe risolto nulla la polemica è il sale di tutto specie dietro ad un computer) ma devo anche dirti che si stà parlando davvero di poca roba, L'essere fuori classifica è stato per me una "sorte di comunicato" anche perchè a tutti ( e sono stati tanti) quelli a cui mi chiedevano perchè ho sempre detto perchè la mia moto da questa gara non era del tutto a regolamento e a chi mi guardava con la curiosità di sapere cosa avevo fatto ho sempre detto non ho fatto nulla ho tolto i contralberi. Nessuno e dico nessuno compreso Di Cesare con il quale ho "lottato" per tutta la gara di Vallelunga ha detto nulla anzi direi che la mia moto "canguro" (per come vibra!) è oggetto di dibattiti!

Sul fatto di me che volevo vincere tutti abbiamo sempre riso e scherzato si è scherzato sulla over 35 che doveva diventare una over 46 solo per me, sulla "referenza" che alcune concessionarie avevano con me nella fase di rimnnavo del contratto etc .etc.

Ora questo è ed era un gioco e se lo chiedi al 90% di chi ha fissuto la Thruxton dall'inizio questo ti dirà. Io non sono un pilota sono uno che con le moto ci gioca e basta e le thruxton sono un gioco.

Adesso che ho capito che Oste è Fulvio però ho capito anche altre cose!

Comunque fuori classifica resterò i contralberi vengono rimessi e se arriveranno le martitte diverse per l'ultima gara farò un perfetto comunicato stampa!
Per farmi perdonare a Magione l'Hospitality sarà sicuramente più fornita!

Ciao,

Mario
MarioL non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-06-2007, 16.54.40   #29
pupobiondo
Triumphista

L'avatar di pupobiondo

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da MarioL Visualizza messaggio
Per farmi perdonare a Magione l'Hospitality sarà sicuramente più fornita!

Ciao,

Mario

ciao
max
Vecchio 18-06-2007, 17.29.35   #30
Sasao
Triumphista

Dove sono

pupo ma io parlavo di quello che è successo a me!!!!!!

mario tu l'hai visto ?

ho una pubblicita' nuova in mente per la triumph...poi te la mando in mail
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione