Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumph on Track
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-06-2007, 07.55.29   #51
giampippi
Triumphista Moderatore

L'avatar di giampippi

Registrato il: 16-10-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 White fusion
Invia un messaggio via MSN a giampippi Manda un messaggio tramite Skype™ a giampippi Uomo

Pupo, "sei troppo il migliore"!

Corridoio stretto:

Oppure...

Ultima modifica di giampippi : 21-06-2007 alle ore 08.10.07.
giampippi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-06-2007, 09.08.22   #52
pupobiondo
Triumphista

L'avatar di pupobiondo

Registrato il: 20-04-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: speed 1050
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giampippi Visualizza messaggio
Pupo, "sei troppo il migliore"!

Corridoio stretto:

Oppure...

non ho abbattuto neanche un birillo!!!
bravo neh, sono promosso?
pupobiondo è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-06-2007, 11.03.25   #53
resna
Triumphista

L'avatar di resna

Registrato il: 20-03-2006
Moto: Speed Triple 1050
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Ronnie_21 Visualizza messaggio
@gass: se io ho fatto una bella gara, tu che hai fatto?

@resna: certo che farò un bel report su Superbike, come al solito! Sono la pancia più veloce del trofeo

GrAndiSSSSSSSimo!!!
resna non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-06-2007, 11.37.32   #54
Oste
Triumphista Junior

L'avatar di Oste

Registrato il: 16-03-2006
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: Thruxton - Daytona 675
la scivolata

La dinamica di una moto che scivola è incredibile, se guardate le foto sembra che io arrivi dopo un tot e invece è successo tutto quasi di fianco. Ero a 4-5 metri da Max quando ho visto la fumata bianca della gomma e lui che cadeva, la moto è partita come una scheggia mentre io frenavo e guardavo max che ruzzolava. Ho fatto passare la moto e poi atteso che Max incrociasse la mia traiettoria per poter fare la curva. Gli ho fatto pesare il fatto di averlo evitato per pochissimo grazie alla mia abilità ma in realtà non c'è stato mai pericolo, avrei potuto tranquillamente andare dritto senza causare problemi a lui e anche a me. Ho perso circa 2 secondi e mezzo in quel giro. Sarebbe stato diverso se fossi stato proprio dietro a lui in frenata, in quel caso lo avrei tamponato di sicuro.
La morale di tutto questo è:
Pupo Biondo, lo vedi cosa succede a voler infilare l'Oste?
La prossima volta lascia stare

PS: ho parlato con l'esperto della casa del freno.... so perchè è successo, vediamo se indovinate
Oste non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-06-2007, 11.47.06   #55
resna
Triumphista

L'avatar di resna

Registrato il: 20-03-2006
Moto: Speed Triple 1050
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Oste Visualizza messaggio
La dinamica di una moto che scivola è incredibile, se guardate le foto sembra che io arrivi dopo un tot e invece è successo tutto quasi di fianco. Ero a 4-5 metri da Max quando ho visto la fumata bianca della gomma e lui che cadeva, la moto è partita come una scheggia mentre io frenavo e guardavo max che ruzzolava. Ho fatto passare la moto e poi atteso che Max incrociasse la mia traiettoria per poter fare la curva. Gli ho fatto pesare il fatto di averlo evitato per pochissimo grazie alla mia abilità ma in realtà non c'è stato mai pericolo, avrei potuto tranquillamente andare dritto senza causare problemi a lui e anche a me. Ho perso circa 2 secondi e mezzo in quel giro. Sarebbe stato diverso se fossi stato proprio dietro a lui in frenata, in quel caso lo avrei tamponato di sicuro.

PS: ho parlato con l'esperto della casa del freno.... so perchè è successo, vediamo se indovinate
Oste (della malora) non lasciarci in sospeso .... che è successo ....
resna non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-06-2007, 12.00.48   #56
giampippi
Triumphista Moderatore

L'avatar di giampippi

Registrato il: 16-10-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 White fusion
Invia un messaggio via MSN a giampippi Manda un messaggio tramite Skype™ a giampippi Uomo

Citazione:
Oste, versa il vino...
giampippi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-06-2007, 14.43.17   #57
pupobiondo
Triumphista

L'avatar di pupobiondo

Dove sono
Uomo

Citazione:

osti, oste vediamo se la versione che hanno dato a me coincide con la tua...

oste, osti io ti ho infilato perchè se ti fossi rimasto dietro di te alla ickx, ti avrei tamponato da tanto eri lento.
volevo solo indicarti, per i giri successivi, la traiettoria e la velocità ideali per quella curva, ma non ho avuto la possibilità

Citazione:
Originalmente inviato da pupobiondo Visualizza messaggio
osti, oste vediamo se la versione che hanno dato a me coincide con la tua...

oste, osti io ti ho infilato perchè se ti fossi rimasto dietro di te alla ickx, ti avrei tamponato da tanto eri lento.
volevo solo indicarti, per i giri successivi, la traiettoria e la velocità ideali per quella curva, ma non ho avuto la possibilità
ho fatto i conti senza l'oste

Ultima modifica di pupobiondo : 21-06-2007 alle ore 14.44.51. Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 21-06-2007, 17.24.17   #58
Oste
Triumphista Junior

L'avatar di Oste

Registrato il: 16-03-2006
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: Thruxton - Daytona 675

[quote=pupobiondo;586882]osti, oste vediamo se la versione che hanno dato a me coincide con la tua...

ho fatto i conti senza l'oste

Che covo di vipere questo forum....
il prossimo anno farò il trofeo Suzuki o il trofeo Honda, non so,...
magari il trofeo KTM perchè ho visto che vanno con una certa "prudenza"

Allora:
quando sabato ti è partita una pasticca i pistoncini sono usciti fuori più del dovuto e sicuramente è entrata dell'aria. Si doveva assolutamente fare uno spurgo per evitare che una bolla d'aria ti facesse quello scherzo.

Ultima modifica di Oste : 21-06-2007 alle ore 17.26.19.
Oste non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-06-2007, 19.12.23   #59
pupobiondo
Triumphista

L'avatar di pupobiondo

Dove sono
Uomo

macchè covo di vipere, qui si dice pane al pane e vino al vino, osti non so se mi spiego, caro oste

Citazione:
............... Ho perso circa 2 secondi e mezzo in quel giro. .....................

guarda i tuoi tempi in gara:

giro 2: 1'24"864
giro 3: 1'24"355
giro 4: 1'25"359 (quindi 1" più del giro prima e 1"515 più del giro dopo)
giro 5: 1'23"844
....................

Ultima modifica di pupobiondo : 22-06-2007 alle ore 16.40.03. Motivo: UnionePost automatica
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione