Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: COSA NON MI PIACE DEL TROFEO

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Oste
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    modena
    Moto
    exThruxton -ora 1 Daytona 675
    Messaggi
    302

    COSA NON MI PIACE DEL TROFEO

    Ce ne sono diverse e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri.

    1) Non mi piace vedere una finta hospitality. Due sgabelli, due tavolini e niente altro, non un addetto, non un frigo con due bottiglie d'acqua. C'era il mobiletto della macchina del caffè ma non c'era la macchinetta...... Insomma anzichè spendere i soldi per spostare il camion e pagare l'autista per portare un'hospitality che non serve ea niente e a nessuno, meglio dare 100 euro a Rossocorsa che ci compra qualche bottiglia d'acqua da tenere in fresco,
    2) Corro per divertirmi e non certo per i premi ma quando una volta nella vita mi capita di andare sul podio, se mamma Triumph (si perchè i premi arrivano dall'Inghilterra) decide che è giusto che io abbia un premio allora lo prendo volentieri ma....che sia un premio. Mi hanno dato uno zainetto porta casco ed una borsina di tela.... Oltretutto il podio era di marzo ed i premi sono arrivati adesso... Avrei preferito due candele e un filtro dell'olio
    3) Questa è un pò più importante delle altre due messe insieme. Mario Lupano corre fuori classifica, questo lo sapevo dall'inizio del campionato. Pensavo che fosse stato deciso perchè fa parte dell'organizzazione e non lo condividevo perchè organizzazione o meno, se uno in pista guadagna dei punti secondo me merita di tenerseli. Invece ho saputo ieri che non è in classifica perchè la sua moto non è regolare (albero motore in particolare) ed ha diversi cavalli in più. Beh, se è vero, questo mi piace ancora meno perchè le moto devono essere tutte uguali, punto e basta. Credo che ci sia poco da discutere e non capisco come sia potuta venire anche solo in mente una cosa del genere. Sto pensando di iscrivermi con una 250 GP (ovviamente fuori classifica) per vedere cosa si prova a stare davanti. Ovvio che stare fuori classifica non aggiusta affatto le cose, uno con un motore più performante è comunque uno che ti sta davanti, che ti ruba il posto in griglia, che ti sta davanti e che ti fa rischiare di più. Io personalmente mi vergognerei a lottare con gli altri senza essere ad armi pari e meno che mai sarei contento di ricevere un premio (premio di che?) per essere arrivato davanti con un mezzo non regolare.
    Se poi qualcuno mi dice che lo può fare perchè il trofeo lo organizza lui, beh... sono d'accordo ancora di meno e mi fermo qui perchè più vado avanti e più cose peggiori rischio di scrivere.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Brianza
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    1,209
    osti, l'oste ha il dente avvelenato

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    8,416
    non essendo informato..non posso esprimermi più di tanto, ma se le cose stanno come ha detto Oste...bhé..gli do ragione



    OT:pupo tutto ok il rientro ?


    ciaooo

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    per quanto amatoriale , una gara e' SEMPRE UNA GARA!

    o si corre per la classifica rispettando le regole o si resta fuori.

    in effetti un partecipante "fuoricorso" puo' rappresentare un elemento di disturbo.

    saluti!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Brianza
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    1,209
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    non essendo informato..non posso esprimermi più di tanto, ma se le cose stanno come ha detto Oste...bhé..gli do ragione



    OT:pupo tutto ok il rientro ?


    ciaooo
    tutto ok, grazie!!!
    adesso le botte cominciano a farsi sentire...
    per questa notte un antinfiammatorio me lo merito!!!
    ciaooooooooooo

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di giampippi
    Data Registrazione
    16/10/06
    Località
    Fossò (VE) vicino a Dolo
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Messaggi
    4,100
    Se i tuoi dati sono esatti, il ragionamento non fà una piega!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    first valley, rome
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Messaggi
    6,841
    davvero è così fulviè?? allora la penso anch'io come te..

    ciao
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di il pedro
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    MODENA
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Messaggi
    2,150
    oste sono pienamente daccordo!!!
    ce ne sarebbe da dire a profusione!!!
    mi sembra che la gestione sia veramente APPROSSIMATIVA!!!!PULCEEEEE POIANAAAAAAAA!!!!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Oste
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    modena
    Moto
    exThruxton -ora 1 Daytona 675
    Messaggi
    302
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    davvero è così fulviè?? allora la penso anch'io come te..

    ciao
    Beh... non è che gli abbia smontato il motore ma così si dice in giro e comunque quello che posso dirti è che da come va via in accelerazione di cavallini in più ce ne sono almeno una decina.



    Pupo.... è stato uno spettacolo vederti ruzzolare a quella velocità.... mi sono davvero dovuto impegnare per evitarti anche perchè non sapevo se cercare di evitare te o la tua moto. E' stato il w.e. dei freni per te e spero non sia dipeso dalle pasticche che ti ho dato. (fossi in te controllerei i pistoncini dopo l'avventura di sabato potrebbero essersi rovinate le sedi)

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Brianza
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    1,209
    Citazione Originariamente Scritto da Oste Visualizza Messaggio
    Pupo.... è stato uno spettacolo vederti ruzzolare a quella velocità.... mi sono davvero dovuto impegnare per evitarti anche perchè non sapevo se cercare di evitare te o la tua moto. E' stato il w.e. dei freni per te e spero non sia dipeso dalle pasticche che ti ho dato. (fossi in te controllerei i pistoncini dopo l'avventura di sabato potrebbero essersi rovinate le sedi)
    ma allora sembra proprio che l'unico che non abbia visto lo "spettacolo" sia stato IO!!!! (a proposito il mio lap timer satellitare mi ha detto che la velocità a fine rettilineo/inizio caduta era di 167 km/h!!!)
    alla fine hai evitato sia me che la mia moto, BRAVO!!!
    sicuramente il tutto non è dipeso dalle pastiglie, tranquillo.
    oggi pomeriggio la #65 va in clinica per un check-up completo...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. COSA PENSATE DI DONNE DI EST ? A VOI PIACE ?
    Di svetlana nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 12/06/2010, 10:02
  2. Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 06/05/2010, 08:06
  3. Cosa non vi piace della Daytona?
    Di ALE72 nel forum Daytona
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 02/03/2009, 06:24
  4. la cosa che più vi piace....
    Di Slow nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 11/10/2008, 16:58
  5. La cosa che più vi piace
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29/02/2008, 11:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •