![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,501 ![]() | __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 666 ![]() | che figata.....bella giornata......il sem13 ha concluso la giornata girando a 1.19.8, mentre io che era la prima volta ho girato in 1. 21.9...e mi ritengo molto soddisfatto, anche perchè ho in alcune curve ho molto da imparare....comunque il recordo per le 600 (modificate) è di 1.09 e rotti.....direi non male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo di TORNARCI!!!!!!!!!!!!!!....PRESTO!!!!!!!! | ||
| | |
| | #20 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,501 ![]() | Bello sì!!!!!!!! e in verità 1'19"6.................. ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |