Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Pista...ma è una droga!

TCP Rider L'avatar di ste13
    Moto
    Daytona 675 06-08

Pista...ma è una droga!

Ciao a tutti,
    sono stato Sabato scorso per la prima volta in pista, scegliendo come prima pista Adria. Non mi sono mai divertito così tanto. Sensazioni fantastiche! Talmente fantastiche ed emozionanti che vorrei già tornarci...ma è una droga! Sto già valutando di tornarci una seconda volta ad inizio Maggio e prenotare un'altra a Franciacorta per inizi di Giugno. GIà prevedo uno stipendio andarsene

Voi quante pistate fate all'anno? Vorrei fare anche un corso in pista, come sono quelli di Adria? O avete qualche proposta qui nel Nord Italia?

Vi lascio qualche foto fatta ad Adria sabato scorso, con la conscenza che la mia postura è piuttosto sbagliata.

ROB_0212 copy.jpg ROB_9331 copy.jpg ROB_9851 copy.jpg ROB_0211 copy.jpg WhatsApp2 Image 2017-04-16 at 08.50.15.jpg WhatsApp Image 2017-04-16 at 08.50.15.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di superalex
    quante? mai abbastanza

TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    per esperienza diretta ti sconsiglio i corsi a adria, mentre ti consiglio fortemente quelli tenuti da rivellini presso il circuito di tolmezzo. È il migliore investimento che tu possa fare per te stesso e, credimi, impari di più su un piazzale che in pista.

circa la domanda su quante pistate all'anno, beh direi che dipende da quante me ne concede il mio conto corrente, ma sono sempre troppo poche
    - forum, + km

TCP Rider L'avatar di -ev-
    Moto
    Daytona 675r '13
    Si è la migliore droga del mondo!
    Lo scorso anno sono riuscito a fare 5 giornate ma potessi ci andrei ogni weekend... maledetti soldi!

La postura, per essere la prima volta, non è male... se poi hai intenzione di fare un corso migliorerai sicuramente.

TCP Rider
    Moto
    speed triple r
    Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio
    per esperienza diretta ti sconsiglio i corsi a adria, mentre ti consiglio fortemente quelli tenuti da rivellini presso il circuito di tolmezzo. È il migliore investimento che tu possa fare per te stesso e, credimi, impari di più su un piazzale che in pista.

circa la domanda su quante pistate all'anno, beh direi che dipende da quante me ne concede il mio conto corrente, ma sono sempre troppo poche
    mi puoi dare maggiori info riguardo pista e corsi? anche in PM, oppure via wapp 347 5558122. Non conoscevo ne la pista ne i corsi da te citati. Vorrei fare un regalo alla morosa. Stavo raccogliendo info per franciacorta e per rijeka. Che poi siamo anche confinanti di paese

TCP Rider L'avatar di Yug
    Moto
    Street Triple R '13 / Daytona '08 (Solo pista)
    Ok, sembra che io prenda dei soldi da loro perché continuo a parlarne bene, ma in realtà parlo semplicemente da utente mooolto soddisfatto: ho fatto diversi corsi a Franciacorta (il primo avevo 16 anni, figurati), ma l'ultimo è stato veramente illuminante, e il cronometro ha confermato con tre secondi tolti da una stagione all'altra.
    Le pistate non bastano mai Poi dopo le prime volte i miglioramenti sono spesso verticali e ti sale una scimmia...
    Purtroppo quest'anno causa rottura del metatarso 10 giorni mi sa che fino ai primi/metà maggio non se ne parla...

TCP Rider L'avatar di ste13
    Moto
    Daytona 675 06-08
    Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio

Non sei il primo che mi parla così così dei cordi di Adria. Non conoscevo il circuito di Tolmezzo e i loro corsi. Terrò sicuramente in considerazione questa possibilità.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    una droga che costa un sacco di soldi......
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di dandius
    Moto
    Daytona 675r '13
    Per me ormai è il terzo anno di pista, quindi no proprio primo primo pelo. Però sento che ho qualche difetto che, se mi portassi dietro, diventerebbe deleterio.
    Cosa ne pensate dei corsi a Franciacorta?

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da dandius Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate dei corsi a Franciacorta?
    Fatto da un amico l'anno scorso, lui partiva da un buon livello ed è stato molto soddifsatto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima