![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,640 |
sabato ada adria ho fatto un volo da cinema.... mi è partita dietro e mi ha catapultato in aria![]() hanno chiuso la pista e portato via in ambulanza, risultato microfrattura del malleolo e del mignolo del piede, e poi ho la spalla che mi fa un po male![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la moto è atterrata con il cupolino ![]() questa mattina mi hanno ingessato e sono incazzato nero ![]() mi hanno dato 30 giorni, ma ho gia visto che con il cutter è un attimo![]() lo tengo una settimana e poi via mi mettero qualche fasciatura o cavigliera seno non posso nemmeno andare in macchine e a lavorare non vi dico a casa cosa non mi hanno detto... ha 30 anni sarebbe meglio che metti la testa a posto, questi sono i risultati...... pazienza si guarirà Ultima modifica di basjoe : 25-06-2007 alle ore 14.22.28. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,104 | Azz mi dispiace.....fossi in te il gesso lo terrei....chi non ama il nostro mondo non puo capire......donne e motori gioie e dolori buona guarigione! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Purtroppo girare in pista (e in strada) ci espone anche a questi rischi: si esagera un attimo o si perde aderenza davanti o dietro e via, scivolata che ha piu o meno conseguenze. Che ci vuoi fare? Il motociclismo è anche questo. ![]() Mi dispiace per il tuo malleolo e per la tua moto, ma vedo che l' hai comunque presa bene, ottima reazione. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,640 | sono incazzato perche sta mattina stavo bene, ma mi hanno voluto portare al pronto soccorso a tutti i costi, sono convinto che in 15 giorni senza prenderci colpi andavo a posto lo stesso, ma io sabato me lo tolgo | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | cazzarola mi spiace, pensa che io sono stato ad adria ieri e di voli ne ho visti parecchi con i miei occhi, un tipo è caduto perchè il mecca non gli ha stretto le viti dell'acceleratore e gli si è incastrato sotto la leva del freno e dopo il rettilineo è andati diritto e si è buttato giu per non finire addosso al guardrail così ha distriutto la moto ma per fortuna lui non si è fatto male. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Giarre (CT) Regione: sicilia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 206 | Ovviamente mi dispiace, però lo sport è anche questo!!! Farsi male è da tenere in conto, comunque hai scelto il posto giusto per farlo!!! Ti aurugo di cuore una rapidissima guarigione, ciao. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,300 ![]() | cacchio mi spiace...a me è nadat molto meglio...stessa pista(Adria) caduto anche io nello stesso modo al tornantino che c'è praticamente di lato allo start in direzione opposta...il15/6 saranno cadute una 15ina di persone...nn ho ancora stilato il mio report...se riesco stasera faccio il report... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,968 ![]() | Porca vacca Bas mi spiace......Purtroppo come già detto...anche questo è sport con i suoi rischi....vedrai che con un po di attenzione e senza dargli delle botte sopra...10-15gg e poi vai du cuter!! Peccato la distanza altrimenti ti offrivo un coce e havana per alleviare il dolore! ![]() ![]() Saluti hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |