Bel titolo eh?!
Dopo il tagliando dei 20.000, ho notato due cose: la street brucia un po' d'olio*** (le Suzuki manco una goccia eh!), tanto che ho fatto un piccolo rabbocco con un olio di caratteristiche identiche ma di marca diversa, rabbocco fatto per andare in pista tre volte.
Ora chiedo ai pistaioli... Meglio un rabbocchino verso i 5000 per poi arrivare ai 10.000 e fare il tagliando programmato, o cambiare subito l'olio visto che ho un po' strapazzato il motore fra i cordoli? Non è che uno si fa troppe storie sull'olio?......
PS: se metto la moto solo sul cavalletto posteriore (non ho quello anteriore), la lettura del livello dell'olio non è corretta, giusto?
PPS: come faccio a essere sicuro della bontà della lettura del livello dell'olio, avendo solo il cavalletto laterale?
PPS: l'astina di controllo dell'olio, fornisce la lettura corretta del livello quando è avvitata nel suo alloggiamento, o semplicemente inserendola nel foro ma senza avvitarla?
*** Oh dio non ne sono proprio sicuro, che bruci olio... Diciamo che chi ha fatto il tagliando me ne ha messo meno di quello che avevo prima...