![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,086 | ricalco la mail di andrea, organizzatore dellagiornata in pista a magione per il 13 giugno con il nakedfest.it: Ciao, allora vi confermo la prenotazione per 15 posti, fammi sapere se ci sono variazioni e mi servirebbero i nomi e cognomi !!! (auguri a cercarli tutti :)))) Condizioni generali della giornata - Prezzo 140 euro (per voi se confermate i 15 il prezzo e' di 1900 euro) - Giornata Intera senza turni, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 (gli orari possono variare a seconda dei commissari ma mai meno di 7 ore) - In autodromo saranno presenti 50/55 moto + gli organizzatori (quindi circa 60/65), in pista si entra in 25 massimo, di solito non ci sono mai file (l'unica forse alle 15 dopo la pausa pranzo :))) - Presenza istruttori di guida dell'AMI per aiutare chi e' alle prime armi, verrà fatto un briefing di una 20ina di minuti e entrerete in pista dietro a loro cosi' possono farvi vedere dove mettere le ruote. - Pranzo a base di pastasciutta preparata dal presidente del club naked italia in persona, eheheh! - In caso di pioggia la pista è aperta. Se si verificano condizioni climatiche tali da convincere la direzione dell'autodromo a chiudere definitivamente la giornata, a determinate condizioni e' previsto un rimborso (pero' onestamente non mi e' mai mai successo e m'e' sempre toccato girare sul bagnato (( )Per il pagamento sarebbe meglio una soluzione unica ma immagino che raccogliere i soldi da tutti sia un problema. Possono arrivare anche separati purche' arrivino tutti perche' se da 15 che siete mi pagate per dire in 12 non ce la faccio a farvi 127 euro a testa. Il pagamento va fatto entro metà maggio a questo conto corrente: Castellani Andrea Abi 03127 Cab 71130 Cin F CC 0350000545 IBAN IT82 F031 2771 130C C035 0000 545 Causale Nakedpista 13/6 triumph cognomi di chi paga. Ciao, Andrea K76 Abbiamo necessità delle conferme di tutti i precedenti iscritti per poi provvedere al pagamento delle quote. come dice andrea la cosa migliore è fare un pagamento unico. io posso prestarmi per farlo in alternativa, sicuramente piu fidata di me lo protrà fare il grande Boss. ripeto è URGENTE!!!!!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,086 | LISTA Dott_speed Bastard Inside Roth + steak +soldatino (non iscritto al forum ma garantito)CONFERMATI! Dott_rossi Aerodik Marco Manila (solo la mattina e il primo pomeriggio) whitecex CONFERMATO + TORO 99 CONFERMATO samuel.p (forse) ENTRO QUANDO DOBBIAMO DARE LA CONFERMA! confermati: 6 con il Boss | ||
| | |
| | #3 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
Per qualsiasi info contattatemi !! Ci vediamo in pistaaaa | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,086 | Citazione:
complimenti per il parco moto e benvenuto a nome di tutti sul nostro prezioso forum. Non vedo l'ora di conoscerti e di girare a magione. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,086 | LISTA Dott_speed Bastard Inside Roth + steak +soldatino (non iscritto al forum ma garantito)CONFERMATI! Dott_rossi Marco Manila (solo la mattina e il primo pomeriggio) whitecex CONFERMATO + TORO 99 CONFERMATO samuel.p (forse) ENTRO QUANDO DOBBIAMO DARE LA CONFERMA! confermati: 6 con il Boss | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,086 | Dott_speed Roth + steak +soldatino (non iscritto al forum ma garantito)CONFERMATI! Dott_rossi Marco Manila (solo la mattina e il primo pomeriggio) whitecex CONFERMATO + TORO 99 CONFERMATO samuel.p (forse) ENTRO QUANDO DOBBIAMO DARE LA CONFERMA! confermati: 5 con il Boss | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,086 | Dott_speed Roth + steak +soldatino+Lucio(nn iscritti al forum ma garantiti)CONFERMATI! Dott_rossi Marco Manila (solo la mattina e il primo pomeriggio) whitecex CONFERMATO + TORO 99 CONFERMATO samuel.p (forse) ENTRO QUANDO DOBBIAMO DARE LA CONFERMA! confermati: 6 con il Boss | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 642 | roth ,io non sò prorio cosa fare , mi hanno rimandato a casa oggi ,però mi devono richiamare per fare un intervento progammato visto che ora mi sono abbassatti tutti i valori e non ci sono pericoli fanno passare avanti le cose più serie ,quindi è meglio che io esca dalla lista per far posto ad altri visto che non sò proprio quando mi chiameranno , c.... mi dispiace un sacco non venire anche perche sarebbe stata la mia prima volta ,ma mai dire mai ,magari mi operano e se riesco a trovare un posto prenoto uguale magari pagherò un po di più, stiamo a vedere per ora . ciao roth. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,086 | Ok samuel, ti levo,spero provvisoriamente, dalla lista. A questo punto ti lascio il tel di Kappa76 cosi se riesci ad essere abile per la prenotazione parli direttamente con lui. 320-8448715 Dott_speed Roth + steak +soldatino+Lucio(nn iscritti al forum ma garantiti)CONFERMATI! Dott_rossi Marco Manila (solo la mattina e il primo pomeriggio) whitecex CONFERMATO + TORO 99 CONFERMATO confermati: 7 con il Boss | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |