![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 955 e TZR 250 (battezzata Campanellino) Messaggi: 1,426 ![]() | CIAO RAGA,COME PROMESSO,VI MOSTRO LE FOTO DI UN'INDIMENTICABILE GIORNATA AD ADRIA CON LA MIA "CAVALLETTA MANNARA". X LA PISTA 10 E LODE ,FACILISSIMA,DIVERTENTISSIMA,OLTRE LE MIE ASPETTATIVE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | ma non sei andato con campanellino scusa??? belle foto...ma nell'ultima...mentre eri in piega...cazz guardavi??? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,247 | Citazione:
![]() Bravo spee**ane, tu e i tuoi amici, però,sembrate una banda di matti ![]() ![]() Sono stato anche io ad ADRIA e mi è piaciuto molto il circuito, anche xchè li mi sono sverginato ![]() ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,656 | Azz......sguardo cattivo perso all'interno della curva, come i grandi.....![]() ![]() ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 955 e TZR 250 (battezzata Campanellino) Messaggi: 1,426 ![]() | Citazione:
cmq con la speed divertimento allo stato puro, è la moto + facile che abbia mai avuto,poi non ti affatica x niente!! ![]() AHIME',DIREI PIUTTOSTO LENTI, ERO SULL'1e40, PERO' CONSIDERA CHE è LA PRIMA VOLTA CHE VADO AD ADRIA! IL +VELOCE DEI NOSTRI SU KAWA 636 GIRAVA IN 1e28!!!! GLI ALTRI + O MENO SULL'1e32/33 A PARTE UNO SU BMW CON TEMPI DIREI SUPERIORI! ![]() Ultima modifica di speedcane : 07-07-2007 alle ore 12.20.48. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |