Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumph on Track
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-07-2007, 18.36.13   #11
ethan hunt
Presidente della Sezione Romana

L'avatar di ethan hunt

Registrato il: 11-05-2006
Regione: CASTELLI ROMANI
Dove sono
Moto: SPEED "FORCE ONE"
Invia un messaggio via MSN a ethan hunt Manda un messaggio tramite Skype™ a ethan hunt Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da fabiodex Visualizza messaggio
ESATTO UN TURNO GRATIS, OTTENUTO GRAZIE ALLA MIA CARICA DI AMBASCIATORE ( CIOè LA MIA FACCIA DA CULO) SARò A VALLELUNGA,

BRIEFING ALLE 11:00 E TURNO ( SPERIAMO PIù DI UNO )ALLE 12

CHI MI VIENE A REGGERE L'OMBRELLO?????
PROMETTO COSCE E VIVANDE A VOLONTà!!!!!!!!!!!
bella fabbiè...è stato un piacere incontrare te e il tu babbo...alla prossima
Vecchio 13-07-2007, 12.01.17   #12
giorie
Triumphista

L'avatar di giorie

Registrato il: 29-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: .........SPEED '04
Uomo
bella fabio

ci siamo beccati nel parcheggio verso l'una e mezza speed 955 nera, tuta nera, scarico carbonio, poi dopo non ti ho più visto, ma ho molto apprezzato il tuo venire a salutare. Alla prossima.

Io ho fatto un paio di turni con la bicilindrica e ammazza quanto gas gli ho dato!!!!! ho grattato di tutto e mi sono involato coll'istruttore che continuava a fà segno di cambià ma dietro di lui eravamo solo in due (gli altri se li eravamo già persi) e tra noi due non cambiavamo perchè stavamo già a palla!! il gruppo rosso non è abbastanza il prossimo anno dobbiamo chiede il gruppo nero!!!!!
comunque gran moto mi sono innamorato di come frena anche senza far entrare l'abs.
C'era anche robysquash speed '05 gialla con tromboncino
giorie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-07-2007, 13.37.45   #13
fabiodex
Ambasciatore del Forum TCP

L'avatar di fabiodex

Registrato il: 07-03-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed 1050 06
Invia un messaggio via MSN a fabiodex Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiodex Uomo

è stat una figata!!! io mi sono messo modestamente nel gruppo giallo, ma ci manca poco mi addormento, vallelunga è una figata! allo speed cup, il primo curvone parabolico lo prendono in sesta piena ai 240!

e raggiungono la massima ai cimini! 260!

ciao bello!!!!!

ps ho grattato di tutto!

è troppo facile grattare i gomiti con le bmw!

Ultima modifica di fabiodex : 16-07-2007 alle ore 13.39.42. Motivo: UnionePost automatica
fabiodex non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione