![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Bologna Regione: Moto: triple 1050 roulette green Messaggi: 98 |
ciao, domani vado a girare a Misano dalle 17 alle 20,00. considerato che: 1) E' la prima volta che vado in pista con la speed ![]() ![]() 2) E' la seconda volta che vado in pista, e la prima volta a misano. ![]() 3) Misano mi sembra velocissima rispetto alla precedente esperienza (varano) ![]() 4) Ho le sospensioni settate di base ![]() che cosa mi consigliate? tutto ben accetto. aggioranamento foto http://imajr.com/th/771232_111__209017.JPG ciao nicola Ultima modifica di Bruslì : 22-07-2007 alle ore 16.05.19. Motivo: aggiornamento foto | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: PU Regione: Marche-Romagna(sul confine) Dove sono Moto: speed four Messaggi: 894 | Citazione:
Io non ho girato ma i miei amici ci sono andati per lo yamaha fest e parlando mi dicevano: La pista in alcuni tratti e dissestata, quindi occhio in staccata ci sono delle curve che ti portano fuori, quindi magari cerca di imparartela bene i primi giri. Come ti ho già detto sono chiacchiere da bar di più non sò! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,437 | fai le tue traiettorie e nn zigzagare in qua ed in la, lascia passare la prima mezz'ora di prove, ci sarà della gran confusione e concentrati dapprima sulle traiettorie, poi sulle marce, nn pensare a tempi ed a tutto il resto, rischi di andare fuori pista e farti del male, nn staccare in pieno rettilineo e nn preoccuparti di guardare dietro per vedere se chi ti sta passando, lo fa a destra a sinistra oppure sopra...., fai sessioni di pochi giri ed aumenta il ritmo piano piano. Per il resto divertiti, indurisci un po di precarico sia ant che post, pressione 1,9 post e 2,1 ant e dagli del gran gas!!!! | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Thruxton - Daytona 675 Messaggi: 126 | Citazione:
sintetico ma efficace | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |