![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() |
il mio compagno di mille avventure mi ha appena mandato una email, divendomi: -ma hai visto che ci sono le foto del tuo primo corso su interne? :shock: :shock: :shock: chi? cosa? dove? quando? perchè? mi ha mandato il link del circuito ed io sono nella foto n°4 e n°5, con ancora la vecchia tuta... == Circuito Sport Racing '83 == Prove libere e gare motard auto bike kart scuola pilotaggio solo pista cavolo quanti ricordi... E CHE CANCELLO CHE ERO!!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Maranello Regione: Emilia -Albania Moto: La belva 1130 Messaggi: 1,072 ![]() | Citazione:
hahahaha che bello che 6 ! con il casco in testa però ![]() aou se non sei rimasto un cancello domenica mi farai da apripista vero ???ma tanto lo so come va a finire tra te e l'altro pazzo ![]() vedi di venire giovedi cosi ci organiziamo Ultima modifica di mikispeed : 16-07-2007 alle ore 16.51.59. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | io domenica vado molto molto piano.... in primo perchè ho le gomme alla frutta, poi non devo fare c@zzate visto che giovedì dopo devo partire per rijeka... giovedì ci sono al 99% | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,198 | Citazione:
![]() che bello sarà andare in pista con voi amici del e di mille giretti insieme![]() ci si vede giovedi............. intanto adesso vado ad acquistare i tamponi x ALEX e se vuole anche le saponette x miki ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO ....QUELLO CHE VI FA IL DITO MEDIO E' LA COSA PIU' CARA CHE IO ABBIA AL MONDO E STO PROVANDO A FARLO VENIRE SU UGUALE A ME.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |