![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,637 |
A chi può interessare??? 3-4-5 Agosto 2007 1gg 120 euro 2gg 220 euro 3gg 300 euro Prenotazione obbligatoria Bobo 338-9984197 altrimenti consultate qui!BoboSBK il sito ufficiale di Roberto "Bobo" Pullini | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Bobo lo conosco personalmente e posso garantire sulla sua professionalità !! Le sue gare sono uno spasso !! E si gira divisi per esperienza quindi si è molto sicuri... lo consiglio come organizzatore anche ai meno esperti che si vogliono avvicinare al mondo dei cordoli senza correre il rischio di diventare dei pericolosissimi paletti per i razzi che si possono incontrare ![]() La sicurezza non ha prezzo !! Controllate bene quanti commissari e quante ambulanze sono presenti neille giornate a prezzi stracciati ![]() Se è presente un ambulanza sola e qualcuno si sdraia GIUSTAMENTE non si gira fino a quando non trona l'ambulanza !!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | ![]() ![]() ![]() Le sue gare?????? ma sò che è vietatissimo organizzare gare all'interno di prove libere, e si rischiano guai legali molto seri, specialmente se uno si fa male!!! Se è vero che è molto professionale non dovrebbe farle queste cose... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Vero!!! ... non si possono organizzare gare MA IN ITALIA !!! A rijeka si può !!..così come in altre piste oltralpe !! Perchè se ti fai male durante le pove libere è non hai un'iscrizione tipo PROMOCARD o superiori(quindi da Pilota ) chi ti paga ??? Lo scarico di responsabilità che firmi all'atto del pagamento secondo te a cosa serve ?? L'hai mai letto tutto ?? PS: Non voglio creare polemiche..ho un pò di esperienza e il mio atteggiamento è positivamente costruttivo !! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | Citazione:
assolutamente non stavo creando polemiche, dico solo che fare una gara tra amatori può essere molto pericolosa, sia in italia che all'estero, specialmente a rjieka dove la pista è velocissima e con scarse via di fuga... sò cosa serve lo scarico di responsabilità e mi fa piacere per te che hai esperienza in queste cose, la mia era solo un'osservazione, visto che in questo sport purtroppo farsi male è un attimo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |