![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,246 |
Domenica 22/07 io, mikispeed, alex speed e ghego saremo in pista a Chignolo..... C'è qualcun'altro del forum che ci va???????? ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,024 ![]() | a che ora andate? __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...ver-blood.html | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,246 | Credo che nel primo pomeriggio siamo li ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | io ci sono!! ![]() ![]() ![]() ieri ho mandato un sms ad alessio, il titolare del circuito, poi mi risponde per gli orari... se mai entro sera o domani gli ritelefono, ormai volta più o volta meno ![]() ![]() ![]() Mi ha appena telefonato Alessio... Dobbiamo essere su massimo per le 13.30 che c'è da compilare la liberatoria, alle 14 si entra in pista... Mi ha detto che ci fa fare dai 4 ai cinque turni divisi con gli altri che ci saranno... gli ho chiesto se a parte il primo non ci fa fare degli orari troppo presto o si bolle dal caldo.... Ultima modifica di ghego : 17-07-2007 alle ore 09.48.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Ma ci si diverte a chignolo?non è un pò piccola per dei mille?Con le michelin pilot road non ci provo,ma appena cambio con delle gomme un pò più specifiche mi piacerebbe provare la pista...Magari una non velocissima... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,246 | non mo ricordo se 10 o 15 uero a turno , mi sembra ragionevole no..........![]() Citazione:
![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO Ultima modifica di bullet : 17-07-2007 alle ore 21.56.04. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | cavolo sto weekend nn ci sono...sennò una pistata venivo anch'io a farmela!!! la pista non è molto lunga...ma dopo 20minuti sei a pezzi!!praticamente sei sempre in piega. la pista è da motard cmq. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |