![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Bari ![]() |
Triumph Bari organizza per il giorno 14 settembre 07 presso l'Autodromo del Levante una intera giornata in pista a soli 50 euri. L'iniziativa č riservata a sole 50 moto. Sarā possibile partecipare al corso di guida sicura e ad altre iniziative che attualmente sono in cantiere. Per gli amici di altre regioni che intendono fermarsi un giorno in pių sarā possibile pernottare e usufruire di una splendida motopasseggiata per la giornata di Sabato. Alessandro Palazzi Pack Leader Bari Per informazioni sono a Vs. completa disposizione all'indirizzo email: sandropalazzi@yahoo.it | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | bell'iniziativa........grande sasa un'abbraccio a todos p.s. sandro ti chiamo pių tardi...... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao sasā, io sono di BARI!!! Non so se hai letto precedentemente i miei interventi ma sono alle prime armi e per settembre prendo la patente per la moto con l'unico obbiettivo di prendermi una Triumph, o quella o niente! ![]() Infatti avevo deciso da giorni che la prossima settimana vado in concessionaria Triumph, in via P. Lembo. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ottimo! per quell'ora ci sarō! cosė ci conosciamo e ti riempirō di domande sulle Triumph! hihihihihi... Sai, voglio proprio sceglierla bene la moto visto che sarā la mia primissima!!! Qui sul forum mi stanno consigliando tutti quanti la Street Triple che esce a settembre! Perō mi piace tantissimo anche la Baby Speed! Per il giro a Binetto mi piacerebbe tanto venire, quantomeno a curiosare e imparare da voi triumphisti. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione: ![]() ![]() e tra poco ci ritornociao nico __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 452 ![]() | ciao sasā,sono nuovo e mi sono iscritto al forum per un solo motivo....la street triple...ma quando arrivaaa???sono senza moto da 2 mesi e mi sto motando sotto hehehehe...ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |