![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 687 ![]() |
Ebbene ragazzi, siamo un gruppetto e ci siamo decisi di fare un bel corso di guida sportiva in pista "verso settembre credo"....vorrei consigli da qualcuno di voi che lo ha già fatto...in primis da chi andare a farlo ? chi sono i + bravi senza spendere una follia naturalmente e poi tutto cio che vi viene in mente per un niubbo della pista come me..... vi ringrazio in anticipo saluti A. ps questo che ve ne pare? __________________ TI DIRO' CHI SEI | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 687 ![]() | Citazione:
![]() Allora unisciti a noi___ penso si farà entro la prima decina del mese di settembre ![]() __________________ TI DIRO' CHI SEI Ultima modifica di ALLIGAUNAL : 23-07-2007 alle ore 16.15.58. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | io idem, l'anno scorso ho fatto 2 corsi con quelli di solo pista ed ho imparato parecchio... domenica con amici ( Chignolo po ) ci siamo fatti una pistata nella pista in cui fanno lo step 1, se non impari li non impari da nessun'altra parte, mamma mia quante curve... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | il corso del t day, era curato dalla top ride! se in mezz'ora mi hanno cambiato lòa vita, non oso immaginare cosa possanao fare in una giornata!!!!! ora sò toglierla dal cavalletttttto!!! ![]() mi pare però che si va su altri budget!!! (forse) ps giova82(675), ne ha fatti 2 col il dre,(Bucati riding esperience) ne è uscito entusiasta! e poi la moto e loro, e se la bocci tiri un sospiro di sollievo! non piangi!i costi poi sono uguali! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | se si parte con il pensiero di bocciare la moto è meglio non andarci... la tua o la loro chi la guida e che si fa male sei sempre tu... anche quelli della ducati ne ho sentito parlare parecchio bene, solo che hanno dei notevli costi per me... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,052 ![]() | io ho fatto il corso di guida sicura (no guida in pista) con i motofalchi milano, siamo andati a castelletto di branduzzo e ci hanno fatto girare per ben 2 ore in pista.... prezzo totale 70 euro! ![]() oltre a questo però ti fanno fare slalom, 8, accelerazione e frenata, quello che si fa per la patente A. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |