|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
|
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Triumphista Onorario
Dove sono
|
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Presidente del Pettirat
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 05-04-06
ubicazione: Cinisell Country
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Street Race Triple
|
........ohhhhhhhh
![]() ![]() ![]() si vede che nn l'hai visto bene!! ![]() ![]()
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... |
||
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Triumphista Onorario
Dove sono
|
Proprio perche' l'ho vista ti dico che e' tostissima (almeno a me piace tantissimo, anche se so che ovviamente l'avrai vista meglio tu dal vivo) e quel biondino del biondino me l'ha gabbata proprio da sotto i baffi....
||
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 20-04-06
ubicazione: Brianza
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: speed 1050
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-06
ubicazione: nato a Venessia
Regione: ma ora vivo a Basiano(MI)
Dove sono
Moto: Triumph Baby Speed
|
Bravi ragazzi, quest'anno son mancato troppo dalle piste! ne sento la mancanza!!! chi lo sa se per fine stagione riesco a farmi almeno un uscita con voi.
Aspetto le foto! |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|