![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 955 e TZR 250 (battezzata Campanellino) Messaggi: 1,426 ![]() |
SEMPRE alla facciazza di chi non è venuto e anche di chi aveva detto che sarebbe venuto e non si è presentato, oggi io e il PUPOBIONDO CI SIAMO FATTI STA "CHIGNOLATA!" che a mio avviso è stata bellissima!!! ![]() appena il mio socio mi spedisce le foto ne posto qualcuna!!!! AAHHH DIMENTICAVO ANCORA anche oggi al massimo 5/6 moto in pista, una figataaa!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,412 | Con che moto correva Pupo? __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,412 | ah ok...grazie! Ci siamo stati qualche tempo fa a Chignolo, ci siamo divertiti anche se abbiamo accusato il problema di non avere un bell rettilineo per un allungo e per una bella staccata...per il resto è interessante soprattutto per i prezzi molto onesti __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,024 ![]() | uela raga, oggi giornata spettacolare (a parte qualche goccia di pioggia) mi sono fatto 95 giri (si proprio novantacinque giri!!!!) con la speed (miglior tempo 51.52 ).devo fare i miei complimenti a spee**ane: guida davvero bene!!! alla fine della giornata ero davvero distrutto, meno male che c'era anche la pupamora ![]() ![]() ![]() __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...ver-blood.html | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,412 | aspettiamo le foto allora!!! ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,024 ![]() | si si, le aspetto anch'io dall'amico di spee**ane ![]() __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...ver-blood.html | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Citazione:
![]() Mi spiace,ma non ero molto convinto del tempo e l'idea di prendere qualche acquazzone non mi garbava...Foto foto foto! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |