Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumph on Track
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-09-2007, 17.24.41   #41
valentinorossi
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di valentinorossi

Registrato il: 07-07-2007
Regione: Abruzzo
Moto: Triumph Daytona 675 modello 2007
Invia un messaggio via MSN a valentinorossi Uomo

cavoli che bello.....solo a vedere le foto mi dispiace non esserci stato....spero nel prossimo petit rat.
valentinorossi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-09-2007, 17.40.34   #42
dastardly
Triumphista

L'avatar di dastardly

Registrato il: 13-03-2006
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: SpeedPanzer 1050

Citazione:
Originalmente inviato da Magno Visualizza messaggio
Vederti andare era uno spettacolo, però eri troppo veloce per starti dietro...
Ciao Magno grazie mille !!!! Ma credo che per te il fatto di non aver avuto la tua moto sia stato un po' freno, la prossima ti voglio vedere con una tua moto così mi brucerai in staccata!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Confermo alla grande! Lo staccatone in derapata a ruota bloccata e fumante in fondo al rettilineo poi era da videoteca!

Caxxo Marco devi urlarlo forte perche' ancora non ci credo quando me lo dicevate!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da tonidaytona Visualizza messaggio
TRIPLO WOW RAGAZZI!!!

giornate come questa ti ricordano che andando in moto in fondo si rimane sempre giovani.
me ne sono reso conto ogni qualvolta in questa bellissima giornata ho condiviso umori gioie e fatiche con i miei compagni d'avventura.

l'emozione che si prova prima di scendere in pista e difficile da raccontare.
va' provata.

non posso non aggiungere ...ai tanti, i miei personali complimenti alla famiglia PETTINARI e in particolar modo all'AMICO Enrico.
tutto in questa manifestazione e' stato all'altezza delle vs. moto.
PERFETTO!!

e poi.. e' stato bello rincontrare di nuovo tanti amici.
sarebbe lungo elencarVI tutti ma due li devo citare per forza.

Vertigine , a cui io e Lady vogliamo un bene immenso e a darstaly che a cena ci ha fatto quasi scoppiare per le risate per poi farmi venire un seminfarto quanto ( in pista ) mi hai piazzato un triploscivolone proprio davanti al muso!!!
naturalmente a gas spalancato!!
te' sei matto!!!!

naturalmente oggi sono semi-infermo ma... alla prossima ...chiamatemi!!

grazie a tutti!

Beh che posso dire su Tony......sei mitico te e tua moglie, stare insieme a voi ogni volta e' uno spasso si ride e si scherza come se ci conoscessimo da una vita....e' bello conoscervi!!!

ha proposito del virgolone nero in uscita di curva......mi sono veramente cagato sotto e quando mi hai detto che eri dietro e avevi visto tutto....... beh eravamo ai box e allora mi sono sentito un po' Valentino quando esce in traverso!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Black Death Visualizza messaggio
ognuno dire la propia sarebbe troppo difficile che minkia siete carabinieri uno legge l'altro scrive

ciao Andre vacagher

ueh ueh....faccia poco il furbo lei......

Appuntato scriva: a capo

lei ah accheffare con due rappresentanti della legge della stronzata, quindi porga rispetto!!!!!

Ciao Terrone!!!!!!!

Ultima modifica di dastardly : 04-09-2007 alle ore 17.49.40. Motivo: UnionePost automatica
dastardly non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-09-2007, 18.17.31   #43
Sim1
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Sim1

Registrato il: 20-07-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed S
Invia un messaggio via MSN a Sim1 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sim1 Uomo

Eccomi qui, all'alba delle 20 a esprimere le emozioni di una stupenda giornata!

I bei momenti devono per forza avere un bellissimo prologo, e così è stato sin da quando ci si è incontrati in officina, l'aria era quella di chi sa di cominciare in quel momento una fantastica esperienza.
Fra moto caricate, valigie scaricate, ravioli, e notte piena di adrenalina, si arriva finalmente al gran giorno.

Io, come tutti, sono stato entusiasta di questo corso, mi è servito veramente tanto per interpretare la pista, fondere traiettorie e movimenti del corpo cercando il mio limite, ho inteso tecniche che il giorno prima neanche sapevo esistessero e sono convinto che un insegnamento del genere possa essere utile anche nelle quotidiane strade.
E poi anch'io potrò vantare saponette grattuggiate

Ho capito che la passione può spingere persone a mettersi in gioco, superare paure e a rialzarsi dopo una caduta ed è stato bello conoscere professionisti che grazie alla propria esperienza si mettono a disposizione per insegnare a godere ancor meglio di tali passioni.
Ieri, per un giorno, siamo stati tutti vincitori, al di fuori di tempi e velocità.

Ringrazio Enrico ed Enzo per l'organizzazione perfetta, Il Team del Riding School di Pedersoli (in particolare il grande Cherubini, mio istruttore), tutti gli amici del PettiRat e soprattutto tutti quelli che per essere presenti si sono fatti molti Km in più di noi, al Boss in particolare che pur di esserci ha mollato piadine e acque brillanti per una serata

Purtroppo non ho ancora foto mie da postare ma a breve metterò qualcosa!
Vecchio 04-09-2007, 18.19.49   #44
Peg
Triumphista Junior

Registrato il: 06-08-2007
Dove sono
Moto: Supersport
Uomo

...Misono letto d'un fiato tutti i vostri mess.....e che ca**..anche ioooo!!1

Quest'anno mi sono fatto 10 minuti a misano, ma ero un cancello a mano....spero di riuscire a replicare...magari con la street...

Siete stati dei grandi....mi avete fatto un invidia dellamiseria...

Grande Enrico...a quanto sento sei una gazzella in pista...!!
Peg non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-09-2007, 18.59.23   #45
dastardly
Triumphista

L'avatar di dastardly

Dove sono
Moto: SpeedPanzer 1050

E ORA TUTTI IN PIEDI SUI DIVANI..

COMINCIATE A SALTARE

URLARE...

PERCHE'

IL PETTIRAT C'E'

IL PETTIRAT ESISTE DAVVERO!

E ORA NE AVETE LE PROVE!

GGGGGGGGGGGGRAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSIIIIIIEEEEEEEE!

Ultima modifica di dastardly : 04-09-2007 alle ore 19.06.38.
dastardly non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-09-2007, 19.00.03   #46
wlecurve
Triumphista Senior

L'avatar di wlecurve

Registrato il: 27-02-2007
Regione: Emilia
Moto: Speed triple 1050

Citazione:
Originalmente inviato da Rickystyle Visualizza messaggio
io non ho parole...
è un gruppo fantastico e non immaginate che male faccia vedere queste belle immagini,col rimorso per non avervi potuto partecipare.
Cazzo pero' qualcuno poteva avvisarmi....avrei partecipato molto volentieri.....
wlecurve non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-09-2007, 19.02.21   #47
davebike
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di davebike

Dove sono
Moto: Speed Triple 1050
Invia un messaggio via MSN a davebike Manda un messaggio tramite Skype™ a davebike Uomo

...ottimo ragazzi!!! Complimenti ad Enrico ed Enzo x l'organizzazione direi fantastica e un complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato!!!

speriamo la prossima di essere tra Voi!!!

Ultima modifica di davebike : 04-09-2007 alle ore 19.07.36. Motivo: UnionePost automatica
davebike non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-09-2007, 19.25.51   #48
shrek
Triumphista Junior

Registrato il: 03-06-2007
Dove sono
Moto: Speed 1050 RG
Invia un messaggio via MSN a shrek Uomo

COMPLIMENTI SIETE PROPRIO UN GRAN BEL GRUPPO
shrek è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-09-2007, 19.26.00   #49
Black Death
Triumphista Moderatore (Enzo)

L'avatar di Black Death

Registrato il: 12-03-2006
Dove sono
Moto: Triple 1050 Black
Invia un messaggio via MSN a Black Death Manda un messaggio tramite Skype™ a Black Death

Citazione:
Originalmente inviato da wlecurve Visualizza messaggio
Cazzo pero' qualcuno poteva avvisarmi....avrei partecipato molto volentieri.....
ciao wlecurve ci spiace ma non c'erano posti disponibili cercheremo di organizzare altri eventi nella speranza di riuscire a coinvolgere tutti coloro che a questo primo giro sono rimasti fuori, senza rancore ma in due giorni i posti disponibili sono volati

al prossimo sarai in cima alla lista , spiace molto

Citazione:
Originalmente inviato da shrek Visualizza messaggio

COMPLIMENTI SIETE PROPRIO UN GRAN BEL GRUPPO
come siete dai non fare il timido il battesimo lo hai ricevuto adesso dipende solo da te segui gli eventi e se riesci partecipa e quando non hai niente da fare al sabato mattina passa in officina di solito qualcuno lo trovi, male che va se non c'è nessuno sarai te quel qualcuno

Ultima modifica di Black Death : 04-09-2007 alle ore 19.36.08. Motivo: UnionePost automatica
Black Death non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-09-2007, 19.41.18   #50
Filomao
Triumphista Magnifico

L'avatar di Filomao

Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

Anche usando la parola invidia non mi avvicino al concetto che volevo esporre!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione