Per un uso pistaiolo della Speed 1050 occorre cambiare il mono e montare un kit alle forke o la configurazione originale permette di girare in tempi "dignitosi" e senza strappare le gomme?
Per un uso pistaiolo della Speed 1050 occorre cambiare il mono e montare un kit alle forke o la configurazione originale permette di girare in tempi "dignitosi" e senza strappare le gomme?
al t-day appena trascorso un certo cassano del team bari girava in 1,18 - a varano - con le sospensioni originali...........
penso che basti come risposta no?
Vanno più che bene, magari vanno un pelo irrigidite... Dagli di click
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Mi permetto di dissentire, non vanno affatto bene, troppo morbide e cedevoli, se si viaggia decentemente si gratta di tutto, scarico, carter motore, cavalletto eccetera, si schiacciano tantissimo sotto accelerazione in curva ed hanno delle regolazioni ridicole....
Questo vale solo se si vuole "girare in pista" se invece si vuole solo girare in pista vanno bene....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
scusajap ma per grattare gli scarichi della speed ti devi per forza stendere!!!
Già, io sono andato in pista una volta e ho grattato via il pedale del freno da buttare.
é lì che mi è venuto il dubbio che forse forse è meglio rivedere qualcosa se vuoi andare un pelino di più..
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