Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: COme vanno in pista le sospensioni originali della Speed 1050?

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/06
    Messaggi
    51

    COme vanno in pista le sospensioni originali della Speed 1050?

    Per un uso pistaiolo della Speed 1050 occorre cambiare il mono e montare un kit alle forke o la configurazione originale permette di girare in tempi "dignitosi" e senza strappare le gomme?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di resna
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    Milano
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    Messaggi
    928
    Citazione Originariamente Scritto da markino Visualizza Messaggio
    Per un uso pistaiolo della Speed 1050 occorre cambiare il mono e montare un kit alle forke o la configurazione originale permette di girare in tempi "dignitosi" e senza strappare le gomme?
    miiii, e chi sei?
    Ciao Sic...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Brianza
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    1,209
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    miiii, e chi sei?
    miii, hai subito stoppato la discussione

    markino, per me le sospensioni della speed in configurazione standard vanno bene anche in pista (....le gomme non si strappano , ma le bracciasi!!!)

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di fantanico
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    bari
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    Messaggi
    1,901
    al t-day appena trascorso un certo cassano del team bari girava in 1,18 - a varano - con le sospensioni originali...........
    penso che basti come risposta no?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di conico
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    FC
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Messaggi
    1,850
    Vanno più che bene, magari vanno un pelo irrigidite... Dagli di click

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di bullet
    Data Registrazione
    21/08/06
    Località
    NAPOLI, VIVO A MARANELLO (MO)
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Messaggi
    4,080
    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Vanno più che bene, magari vanno un pelo irrigidite... Dagli di click

  8. #7
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Mi permetto di dissentire, non vanno affatto bene, troppo morbide e cedevoli, se si viaggia decentemente si gratta di tutto, scarico, carter motore, cavalletto eccetera, si schiacciano tantissimo sotto accelerazione in curva ed hanno delle regolazioni ridicole....
    Questo vale solo se si vuole "girare in pista" se invece si vuole solo girare in pista vanno bene....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  9. #8
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,725
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire, non vanno affatto bene, troppo morbide e cedevoli, se si viaggia decentemente si gratta di tutto, scarico, carter motore, cavalletto eccetera, si schiacciano tantissimo sotto accelerazione in curva ed hanno delle regolazioni ridicole....
    Questo vale solo se si vuole "girare in pista" se invece si vuole solo girare in pista vanno bene....
    Volevo dirlo io ma mi avrebbero preso per il culo Fortuna che l'ha detto qualcuno che in pista da forte davvero!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di denver
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Messaggi
    1,263
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire, non vanno affatto bene, troppo morbide e cedevoli, se si viaggia decentemente si gratta di tutto, scarico, carter motore, cavalletto eccetera, si schiacciano tantissimo sotto accelerazione in curva ed hanno delle regolazioni ridicole....
    Questo vale solo se si vuole "girare in pista" se invece si vuole solo girare in pista vanno bene....
    Jap c' è un settaggio che consigli, senza sostituire le sospensioni ? Calcolando una persona dal peso attorno agli 80kg .
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire, non vanno affatto bene, troppo morbide e cedevoli, se si viaggia decentemente si gratta di tutto, scarico, carter motore, cavalletto eccetera, si schiacciano tantissimo sotto accelerazione in curva ed hanno delle regolazioni ridicole....
    Questo vale solo se si vuole "girare in pista" se invece si vuole solo girare in pista vanno bene....
    scusajap ma per grattare gli scarichi della speed ti devi per forza stendere!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Volevo dirlo io ma mi avrebbero preso per il culo Fortuna che l'ha detto qualcuno che in pista da forte davvero!!!

    Già, io sono andato in pista una volta e ho grattato via il pedale del freno da buttare.
    é lì che mi è venuto il dubbio che forse forse è meglio rivedere qualcosa se vuoi andare un pelino di più..
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08/05/2011, 16:18
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/04/2010, 20:10
  3. Michelin Pilot One come vanno in pista???
    Di PaolinoGr nel forum Triumph on Track
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28/05/2009, 21:56
  4. Le gomme di serie vanno bene in pista??
    Di lupen III nel forum Street Triple
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 26/05/2009, 09:02
  5. COME VANNO TRATTATE LE SPEED 1050?
    Di henri nel forum Speed Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25/05/2008, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •