![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 823 ![]() |
Come non condividere con voi l'emozione di girare in pista praticamente senza nessuno?? C'era davvero poca gente, e la temperatura era ottima. ![]() Purtroppo ero solo soletto , ma ho fatto presto a fare qualche conoscenza in paddock![]() Messaggio per quelli del TNE che non si decidono a venire.....vi conviene, non sapete csa vi perdete...altro che val di cembra ![]() ![]() ![]() Posto due fotine, di oggi 21/09 seconda volta in pista per il povero Pier955 in solitaria. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come sono venuto??? ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione: ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,224 ![]() | __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 823 ![]() | Ecco...e io che pensavo di fare un tread in stile apollo in quel di magione.... Solo perchè non ho la 1050 super pistolata e le termocoperte??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() struuuuuuuunz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() beh, ultimamente non ho di che lamentarmi Ultima modifica di Pier955 : 21-09-2007 alle ore 14.09.25. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Noon dirmi che per strada non hai incontrato nemmeno una coperta!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,224 ![]() | guarda che la mia era una battuta.... ce lo diciamo in continuazione tra amici... hai fatto benissimo a farti la tua sessione di pista, e sei pure bello aggressivo, foto ottime, soprattutto se le caricassi così.... ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 823 ![]() | Citazione: Tranqui, ho capito la battuta infatti me la ridevo ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |