![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,346 | Anch'io volevo ringraziare tutti per la compagnia e la bellissima giornata! Anche ieri ho conosciuto gente nuova e rivisto simpaticissimi amici. ![]() Sono contento anche se vi invidiavo molto nel vedervi entrare in pista e discutere sui pazzi che giravano con voi. ![]() Speriamo di esserci l'anno prossimo magari con i tamponi "anti-scivolata" progettati dal Grisu!! ![]() Ciao a tutti! ![]() | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,607 | scusa giampi...ti sei scordato il mio preziosissimo contributo morale ![]() ![]() ps:zaino ritrovato da due simpatici vecchietti e riportato al bar... | ||
| | |
| | #44 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #45 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
gran bel report peccato non esserci stato ma la prossima.............bravo boss magari un fine settimana non sarebbe male ![]() ![]() ![]() Citazione:
...........notizie piu precise???? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 16-10-2007 alle ore 13.40.30. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #47 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Mav qualcuno ha postato la lista completa in giro per il Forum, ma sinceramente non me la sento di riportarla qui, e tu dovresti capire bene il perchè. Se se la sentono lo faranno i diretti interessati, mi sembra piu corretto no? | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2007 Residenza: DOLO Regione: VENETO Moto: zavorrina...finché non prendo la speed!!! Messaggi: 219 | Citazione:
![]() ... meno male..!!! infatti ieri ci eravamo chiesti chi caspita te lo aveva potuto prendere mentre eravamo tutti li!! ![]() ![]() ![]() Meglio così! ciao Limbo!!!!........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ebbene si!! c'ero anch'iooooo !!!!!! ![]() ![]() Che bel gruppone.. e che mitici bikers!!! bella giornata, bellissima gente e mitiche curve! per quel poco che ci capisco ho notato anche notevoli miglioramenti...........................![]() EBBRAVI STI RAGASSI!!! spero di ritrovarvi tutti alla consegna delle mitiche felpe!!! ... ma io ce l'ho?! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kikka's : 16-10-2007 alle ore 14.10.30. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,055 | Gran bella giornata ragazzi!!!! ![]() Peccato per il traffico che c'era in pista, un pò troppo a volte, e per la cena finale saltata (a si, spiace anche per la mia povera r6 sfasciata , stavo iniziando a prenderci le misure... ) ma tutto sommato direi che il tempo è stato magnifico, la compagnia pure, e il divertimento non è mancato!!![]() ![]() A quando il prossimo marco? Se la stagione regge quasi quasi .... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |