![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,972 | Ebbene si., oggi si è svolto il secondo track day ad Adria! Naturalmente vista la vicinanza e visto che partecipavano un sacco di amici del forum, non ho potuto esimermi! Ma veniamo al fotoracconto: Ore 8 appuntamento con Grisu a casa mia dove abbiamo caricato armi e bagagli... ![]() Una volta arrivati c'erano Rici e Filtro pronti a darci una mano... ![]() Si parcheggiano le moto e con calma cominciamo a prepararci! ![]() Io e Grisu abbiamo girato il pomeriggio dalle 13 alle 17, altri, come la Daytona family hanno girato il mattino per ovvi problemi logistici. Alcuni, vedi i riminesi, hanno girato tutta la giornata! Ecco una foto del mattino con tony & C. ![]() Arrivano pure gli ultimi riminesi... ![]() ![]() Ed ecco la mia speed vestita per l'occasione... ![]() Ed ecco alcune foto delle speed al tornantino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E per mezzogiorno sono pure arrivati gli amici milanesi del pettyrat! La bellissima street di Enrico! ![]() Black con la black... ![]() ...che merita una foto dedicata! ![]() Ecco ancora la street di Petti! Merita qualche foto... ![]() ![]() Ecco il cava di Aero con tanto di cam on board ![]() Eccomi a chiaccherare con un membro del TNE che è venuto a farci lieta visita! ![]() Si comincia a girare nel pomeriggio, le mie prestazioni non sono un grankè, ma l'ottimismo non manca! ![]() ![]() Io e il grisu ![]() Grisu e Rici ![]() Eikon! ![]() Naturalmente Muttley... ![]() La speed semimanubriata di simonik! ![]() Ci si scambia opinioni... ![]() Io e il grisu mentre aspettiamo per entrare... ![]() Mamma mia come sono cattivi questi... ![]() Qui Marco mi ha fatto salire dietro per spiegarmi meglio le traiettorie! ![]() ![]() Due spettatori di spessore... ![]() Ai cancelli... ![]() Ecco una foto con parte del gruppo! ![]() Ancora pista... ![]() La mia cheerleader personale! ![]() ![]() A conclusione direi che è stata un'ottima giornata! Il sole splendete sin dal mattino ha suggellato un TCP/evento indimenticabile! Grazie a tutti quelli che han partecipato, per la loro compagnia e per la loro ultra simpatia! Sono lieto di far parte di un così bel gruppo! Non scrivo altro in quanto la giornata è stata dura e sono veramente felice ma distrutto... ![]() Grande TCP! --------- Aggiornamento: Sono già online le foto di Adria !!! [TCP on Track 2] Ultima modifica di Marco Manila : 16-10-2007 alle ore 12.52.57. | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,350 | eheh...bellissimo report!!! che nevra non aver potuto partecipare. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,765 | grandissima giornata...bellissimo gruppo... ![]() eikon, come e' andato il mivv? e le pinze??? ![]() ![]() ![]() p.s... hai comprato anke i jeans della diesel? ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,996 | Bel report come al solito! Complimenti. Ci sono notizie sui caduti? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,830 ![]() | GRANDI TOSI!!!! SEMPRE CAZZUTI!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() SALUTI A TE GIAMPI, A GRISU, A RICI, A CAPAROSSOFILTROM&M'S, A MUTTLEY E A EIKON ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Ma limbo non si è visto???? ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,029 | ...come al solito ottimo report!!!...bravi ragazzi!!! ...caduti?!?!...spero niente di serio!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese Ultima modifica di davebike : 15-10-2007 alle ore 21.18.44. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- kawasaki Z1000 Gsx-r 1100 94 - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,369 | bellissima giornata, grazie a tutti ragazzi, per i video beh, non ha registrato........ mi sento troppo male zio po abbiamo fatto delle run bellissime io e simo erano spettacolo puro e mi avrebbe fatto piacere rendervi partecipi ma..... nn ha registrato!!! Porca Put@@na maiala nera!!!! Penso ad un problema di surriscaldamento del mio archos o che ne so.... ma vaff!! eihf<fh cmwq per il resto belllissima giornata apparte per chi si è steso.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() su ragazzi sarà per la prox!!! GIAMPI SI SCRIVE KAWA!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,996 | La pedana di Simonik non mi sembra in formissima! ![]() ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,035 | Che bello! ![]() __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |