![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 2,005 |
OOOOOOOOHHHHHHHH YEAHHHHHHHHH!!!!!!L'APOLLO TEAM ASPETTA NUMEROSI I SUOI AFFICIONADOS!!! l'elitario team APOLLO, sara' presente a misano per l'ultima (sigh!) gara del trofeo triumph, come sanno i nostri fan la gara sara' solo un pretesto, la BARACCA sara' la vera protagonista del week end!!! LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE VI AVVICINATE AL APOLLO TEAM....SARA' UN ESPERIENZA CHE VI SEGNERA' PER SEMPRE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() (COME SEMPRE SE PORTATE UN PO' DI GNOCCA NON GUASTA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,246 | se mi danno il cambio x la reperibilità al lavoro, vi vengo a trovare di sicuro ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,082 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,932 | Siamo gia' li Zioneeee!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,226 | Penso proprio che un saltino domenica mattina potrei farlo, purtroppo credo di saltare anche questa volta il pranzo perchè ho un impegno! Tempo permettendo naturalmente, non vorrei gufare, ma qua non promette bene x il finesettimana quindi intagliate pure le rain!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,932 | Ci siamo abituati, tranquillo, l'anno scorso per la tappa di misano della spee**up diluviava!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |