![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Notizia che renderà ancora più orgogliosi tutti i tigeristi...Il premio per il giro più veloce è stato assegnato proprio ad Andrea e alla sua tigrona!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 | peccato per il gatto... che personaggio l'omone!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 1,960 ![]() | Mi spiace per il Gatto in compenso Rouge mi ha presentato Ragù ![]() una squizzetta stupenda che sicuramente gli avrà fatto passare tutte le delusioni della gara... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed 2003 Messaggi: 785 | a domè fatte benedì cazzarola....un viaggio a lourd ...se voi te cerco er bijetto Io un cero lo accenderei e poi prima della gara un rito propiziatorio...set in omnia pericula TASTA TESTICULA SGRAT SGRAT | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,103 | grande gatto! peccato il guasto meccanico caxxo eri in zona podio! scontro fra titani in pista e fuori.....andrea vs gatto e omone vs conte! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-02-2007 Residenza: Seregno Regione: Verdania Moto: Una, nessuna centomila... Messaggi: 32 | Citazione:
Grande Conte, è sempre un piacere rivederti. Gran Sfig@ e non solo per questa gara, è tutto l'anno che al gatto gli gira male. Bravi anche Giovanni, Sasao, Apollo ed un fantastico Thomas che si è portato a casa un ottimo 4° posto strameritato. Per ultimo un mega saluto a tutto lo staff di tifosi (e non ) che hanno seguito il trofeo e dato una grossa mano, in primis Rouge, Gamberetto, ConteMax, Pampie (solo perchè è sempre venuto con la sua dolce compagna ), i ragazzi di AbMoto, Alessandro e Toni e tutti quelli che ho conosciuto durante questi weekend.Per gli avversari ricordo solo che i Gatti hanno 7 Vite ![]() Gigi | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |