![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 |
Minchia che emozione. Il primo turno di 15 minuti non mi è piaciuto, ero teso, non conoscevo la pista, non piegavo, e mi sono stancato da morire. Poi dopo una mezz'oretta ne ho fatto un altro ed è stata tutta un'altra cosa. Nel secondo turno mi hanno sverniciato, però ho passato per 3 volte una R1, ed una volta un 636 ed un CBR 1000. Saranno state anche delle zuppe, ma mi sono sentito un re!!!! ![]() ![]() Ringrazio anche il mitico IronSpeed che è venuto in mio supporto (morale!): ![]() Unica pecca, non ho fatto delle foto alla ruota dietro..... distrutta. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Yellow Messaggi: 329 | ..grande Mc,..dev'essere stato na figata,.. nemmeno io sono mai andato in pista,..prima o dopo devo fare il grande passo,.... ...intanto oggi sono andato a vedere per i pantaloni in pelle ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Nein, ho preferito squagliare la michelin. Lunedì le monto. | |||
| | |
| | #8 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Il primo turno alle 9:50 eravamo io ed un mio amico. Il turno delle 11:00 ervamo in 10 circa, ma tranquillissimo. Il bello è che ho visto un tipo con R1 con tuta di Rossi, sono andato da lui e gli ho detto di fare attenzione che ero una sega. Morale: l'ho passato tre volte. ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |