![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||||||||||||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,114 | e x ki nn si ricorda le derapate di mccoy qui in bike
in 500
in motogp
e qui anke qualke crash
__________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||||||||||||||
| | | ||||||||||||||
| | #12 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,667 | raga nulla da dire...a me mccoy me l'ha sempre fatto venire duro!!!! ![]() ha uno stile che invidio,più di qualsiasi altro pilota,anche se poi,a conti fatti,non ha mai vinto moltissimo...ma che spettacolooooo ![]() quindi son più che contento di vederlo sulla 675,comunque vada ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Mandello del Lario Regione: MotoGuzziLand Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 36 ![]() | Beh, che dire? Un grande!!! ![]() ![]() ![]() Se poi pensiamo che forse girerà insieme a Craig Jones, lo stuntman, credo che qualcosina riuscirà a saltare fuori. La moto dicono tutti i giornali (e voi del sito) che è la migliore, i piloti ci sono perchè anche se McCoy è un pò che è in giro, l'esperienza fa la sua bella parte e Craig Jones, se non si ferma a fare burn-out o wheeling, secondo me è uno che va. Speriamo... Oh, ragazzi, se Triumph vince la Supersport io vado in pellegrinaggio a Hinckley. Quest'anno in MotoGp ha vinto la Ducati e io, da bravo italianista, sono andato in pellegrinaggio a Bologna. Chi vuole venire è ben accetto... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,504 | dormi tranquillo, la triumph nn vincerà la supersport.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi dispiace per voi ma 4 cilindri rulez... | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,114 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,276 | be nessuno pretende che mc coy e la 675 vincamo il mondiale ma che dicano la loro mi sembra scontato! ma qualcuno sa dove e come vedere le gare in tv dell wss? non mi voglio perdere le derapate e le sportellate che si vedranno!!!! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ultima modifica di crisgas : 28-11-2007 alle ore 12.41.04. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |