![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,103 |
incredibile il mitico Mc Coy l'anno prossimo guidera la daytona 675 nel mondiale supersport.....io di co che spaccheremo!!!! ecco la notizia WSS: Garry McCoy con Caracchi nel 2008 chissa come la fara derapare!!!! ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,074 ![]() | E poi chi c'è rimasto in SS ? Charpentier è ancora con tenKate? Mi sa che potremmo pure vedere una triumph campione del mondo!!!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,103 | Charpentier si è ritirato Sofoulgu campione del mondo è andato in sbk.....effettivamente ci potrebbe scappare il colpaccio con un pilota cosi.....chissa di che colore sara il numero porca putt sono troppo curioso di vederli! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,501 ![]() | Grande!!!!!! Mi sa che potremo vedere delle belle derapate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,405 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |