![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,400 |
Non sono ancora date definitive ma sono molto indicative, quindi ve le giro: Calendario WSBK 2008: 23 febbraio Qatar, Losail 2 marzo Australia, Phillip Island 6 aprile Spagna, Valencia 27 aprile Olanda, Assen 11 maggio Italia, Monza 1 giugno Stati Uniti, Salt Lake City 15 giugno Germania Nurburgring 29 giugno San Marino, Misano 20 luglio Rep Ceca, Brno 3 agosto Gran Bretagna, Brands Hatch 7 settembre Gran Bretagna, Donington 21 settembre Italia, Vallelunga 5 ottobre Francia, Magny Cours 2 novembre Portogallo, Portimao Calendario MotoGP 2008: 9 marzo Qatar, Losail 30 marzo Spagna, Jerez 13 aprile Portogallo, Estoril 4 maggio Cina, Shanghai 18 maggio Francia, Le Mans 1 giugno Italia, Mugello 8 giugno Catalogna, Barcellona 22 giugno Gran Bretagna, Donington 28 giugno Olanda, Assen 13 luglio Germania, Sachsenring 20 luglio Stati Uniti, Laguna Seca 17 agosto Rep. Ceca, Brno 31 agosto San Marino, Misano 14 settembre Indianapolis, Indy 28 settembre Giappone, Motegi 5 ottobre Australia, Phillip Island 19 ottobre Malesia, Sepang 26 ottobre Valencia, Valencia Dai dai, tra un paio di mesetti si comincia di nuovo!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | se tutto torna quindi il T-Day che normalmente e' in cocomitanta con la GP del Mugello sara' il 1 Giugno ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | la prima gara in qatar sarà in notturna __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,852 | 11 maggio Italia, Monza quasi quasi __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,062 ![]() | W IL BOSS __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |